Qui troverete ogni risposta alle vostre domande

e ci vuole zanonato per aprire gli occhi :-o e non solo luxottica :-o

ANSA) - AGORDO (BELLUNO), 26 AGO - ''Luxottica è qualcosa di incredibile, bisognerebbe citarla di più quando si parla della situazione italiana e della sua economia''.

Lo ha detto oggi il ministro per lo Sviluppo economico, Flavio Zanonato, al termine di una visita privata alla sede centrale del colosso dell'occhialeria. ''Solo in queste aree - ha aggiunto - Luxottica ha 8 mila dipendenti, complessivamente nel mondo de ha 80 mila. E' un'azienda interamente italiana''.

dici che e' meglio comprarsi casetta in campagna e ritirarsi a signora la patana?:-o

Bruno, fatti l'amante...devi chiedere al racazzo lui ti da tutti i parametri..

cominci ad avere 36 anni, Bru, devi dirigere le tue forze che esplodono dentro i pantaloni...

convogliarle bene...:-o:-o

oggi ho fatto la visita rinnovo patente :-o il medico mi fa' :
ci vede ? certo dico io
bene ......... fanno 40 euro :-o

caxxo voglio fare il medico pure io :-o

Bruno, fatti l'amante...devi chiedere al racazzo lui ti da tutti i parametri..

comincia ad avere 36 anni, Bru, devi dirigere le tue forze che esplodono dentro i pantaloni...

convogliarle bene...:-o:-o
c'e' l'ho :-o

solo che faccio sempre tardi agli appuntamenti e s'incazza :-o

Grazie per i consigli.....una domanda ma infilandomelo sù per il c.... non rischio di risvegliarmi con il c.....dolorante?

c'e' l'ho :-o

solo che faccio sempre tardi agli appuntamenti e s'incazza :-o

ah capzo questo e' grave...se hai gia' tutto e sei cosi'..secondo me sei un Gay con conflitti della personalita'...

Bru, lasciati andare, rilassati e vedrai che se vai ad un Gay Pride torni a casa felice :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto