DRIVE Massaio di Voghera 26 Agosto 2013 #21 uno e trino ha scritto: Grazie per i consigli.....una domanda ma infilandomelo sù per il c.... non rischio di risvegliarmi con il c.....dolorante? Clicca per allargare... io pensavo balbuzziente...comunque chiedi a Bru, lui le aste le conosce tutte
uno e trino ha scritto: Grazie per i consigli.....una domanda ma infilandomelo sù per il c.... non rischio di risvegliarmi con il c.....dolorante? Clicca per allargare... io pensavo balbuzziente...comunque chiedi a Bru, lui le aste le conosce tutte
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #22 uno e trino ha scritto: Grazie per i consigli.....una domanda ma infilandomelo sù per il c.... non rischio di risvegliarmi con il c.....dolorante? Clicca per allargare... al massimo ' torcicollo nient'altro
uno e trino ha scritto: Grazie per i consigli.....una domanda ma infilandomelo sù per il c.... non rischio di risvegliarmi con il c.....dolorante? Clicca per allargare... al massimo ' torcicollo nient'altro
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #24 cia' un po' di musica riportiamo serieta' al 3d https://www.youtube.com/watch?v=ggWhw90ONBA
DRIVE Massaio di Voghera 26 Agosto 2013 #25 unlui ha scritto: domanda : credete che sto' 3d non finisce in altri lidi? Clicca per allargare... vuoi una risposta grammaticalmente scritta o spontaneamente detta???
unlui ha scritto: domanda : credete che sto' 3d non finisce in altri lidi? Clicca per allargare... vuoi una risposta grammaticalmente scritta o spontaneamente detta???
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #26 DRIVE ha scritto: vuoi una risposta grammaticalmente scritta o spontaneamente detta??? Clicca per allargare... che cazz ti pongo na domanda e rispondi con n'altra domanda che caxx di dirigente sei
DRIVE ha scritto: vuoi una risposta grammaticalmente scritta o spontaneamente detta??? Clicca per allargare... che cazz ti pongo na domanda e rispondi con n'altra domanda che caxx di dirigente sei
DRIVE Massaio di Voghera 26 Agosto 2013 #27 unlui ha scritto: che cazz ti pongo na domanda e rispondi con n'altra domanda che caxx di dirigente sei Clicca per allargare... ma quanto tempo e' che ti dico di assumermi nella tua azienda ed avrai grandi soddisfazioni? tu targiversi, perdi e prendi tempo...
unlui ha scritto: che cazz ti pongo na domanda e rispondi con n'altra domanda che caxx di dirigente sei Clicca per allargare... ma quanto tempo e' che ti dico di assumermi nella tua azienda ed avrai grandi soddisfazioni? tu targiversi, perdi e prendi tempo...
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #28 con i dati che sono usciti oggi dai cani , non creda scendano anzi oggi e domani up
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #29 DRIVE ha scritto: ma quanto tempo e' che ti dico di assumermi nella tua azienda ed avrai grandi soddisfazioni? tu targiversi, perdi e prendi tempo... Clicca per allargare... tu scherzi , ma davvero mi sa' che devo assumere qualcuno non c'ho piu' voglia de fa' nu cazz cercavo pero' una bella ingegnere femmina con tacco 12
DRIVE ha scritto: ma quanto tempo e' che ti dico di assumermi nella tua azienda ed avrai grandi soddisfazioni? tu targiversi, perdi e prendi tempo... Clicca per allargare... tu scherzi , ma davvero mi sa' che devo assumere qualcuno non c'ho piu' voglia de fa' nu cazz cercavo pero' una bella ingegnere femmina con tacco 12