Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...la risposta la attendo domani ...la cosa imbarazzante è che non ho una domanda ...mi sconcerta questa cosa ...una figata il 3d ...quando ti ricapita una risposta sicura ..eppure
...come mai non ho una domanda e quale dovrebbe essere la mia domanda?
La vita di ognuno è un'attesa. Il presente non basta a nessuno: l'occhio e il cuore sono sempre avanti, oltre la breve gioia, oltre i limiti del nostro possesso, oltre le mete raggiunte con aspra fatica. In un primo momento della nostra esperienza pare che ci manchi qualcosa; più tardi ci si accorge che ci manca "qualcuno", e lo attendiamo...
L'uomo non è un valido appoggio per l'uomo: nessun uomo, neanche quelli che si offrono come maestri e guide. Non è piacevole perdere la firma di un garante, ma sulla cambiale della nostra vita non conviene farci scrivere nomi che, alla scadenza, non possono far fronte all'impegno.