FreeWind69 ...armonia 28 Agosto 2013 #231 ...spenti ma che si rigenera costantemente ...forte ...notte o a dopo ...ciao a tutti
lafenice2 Forumer attivo 28 Agosto 2013 #234 E sul nasdaq ho incrementato lo short proprio sul max. E anche quest'anno posso dire di aver preso un max
E sul nasdaq ho incrementato lo short proprio sul max. E anche quest'anno posso dire di aver preso un max
unlui Cymbius ! 28 Agosto 2013 #235 lafenice2 ha scritto: E sul nasdaq ho incrementato lo short proprio sul max. E anche quest'anno posso dire di aver preso un max Clicca per allargare... io non ci sto' capendo un caxxo sono flat e ho da fare la tradata la faro' settimana prossima per un gain di 11320 euri
lafenice2 ha scritto: E sul nasdaq ho incrementato lo short proprio sul max. E anche quest'anno posso dire di aver preso un max Clicca per allargare... io non ci sto' capendo un caxxo sono flat e ho da fare la tradata la faro' settimana prossima per un gain di 11320 euri
DRIVE Massaio di Voghera 28 Agosto 2013 #236 samir ha scritto: e rosso fu mi son messa short a lle 21,15 senza se e senza intermarket dove non ci capisco na cippa e tantomeno Drive che manco risponde, quel maleducato buonasera fratelli Clicca per allargare... no dai, penso di non aver letto il tuo messaggio..io rispondo a tutti
samir ha scritto: e rosso fu mi son messa short a lle 21,15 senza se e senza intermarket dove non ci capisco na cippa e tantomeno Drive che manco risponde, quel maleducato buonasera fratelli Clicca per allargare... no dai, penso di non aver letto il tuo messaggio..io rispondo a tutti
lafenice2 Forumer attivo 28 Agosto 2013 #237 unlui ha scritto: io non ci sto' capendo un caxxo sono flat e ho da fare la tradata la faro' settimana prossima per un gain di 11320 euri Clicca per allargare... settimana prossima andrei long, se samir lo permette. ma anche se non lo permette, mi basta il cicoria
unlui ha scritto: io non ci sto' capendo un caxxo sono flat e ho da fare la tradata la faro' settimana prossima per un gain di 11320 euri Clicca per allargare... settimana prossima andrei long, se samir lo permette. ma anche se non lo permette, mi basta il cicoria
DRIVE Massaio di Voghera 28 Agosto 2013 #238 unlui ha scritto: io non ci sto' capendo un caxxo sono flat e ho da fare la tradata la faro' settimana prossima per un gain di 11320 euri Clicca per allargare... ero a vedere la partita ma insomma hai ricevuto la telefonata, si o no? poi l'Ashram con Jedd alla Bovisa, voi come coppia di Guru, lo aprite o no?
unlui ha scritto: io non ci sto' capendo un caxxo sono flat e ho da fare la tradata la faro' settimana prossima per un gain di 11320 euri Clicca per allargare... ero a vedere la partita ma insomma hai ricevuto la telefonata, si o no? poi l'Ashram con Jedd alla Bovisa, voi come coppia di Guru, lo aprite o no?
unlui Cymbius ! 28 Agosto 2013 #239 DRIVE ha scritto: no dai, penso di non aver letto il tuo messaggio..io rispondo a tutti Clicca per allargare... e' vichinga e ci pensa selvaggi
DRIVE ha scritto: no dai, penso di non aver letto il tuo messaggio..io rispondo a tutti Clicca per allargare... e' vichinga e ci pensa selvaggi
unlui Cymbius ! 28 Agosto 2013 #240 DRIVE ha scritto: ero a vedere la partita ma insomma hai ricevuto la telefonata, si o no? poi l'Ashram con Jedd alla Bovisa, voi come coppia di Guru, lo aprite o no? Clicca per allargare... 3 a 0 grandissimi caxxo sai che ti dico che la coppa la seguiro' a san siro direttamente. il calore delle coppe e' unico ancora con sta' telefonata? ma che caxx stai a di' chi mi doveva chiamare?
DRIVE ha scritto: ero a vedere la partita ma insomma hai ricevuto la telefonata, si o no? poi l'Ashram con Jedd alla Bovisa, voi come coppia di Guru, lo aprite o no? Clicca per allargare... 3 a 0 grandissimi caxxo sai che ti dico che la coppa la seguiro' a san siro direttamente. il calore delle coppe e' unico ancora con sta' telefonata? ma che caxx stai a di' chi mi doveva chiamare?