nagual mondo patafisico 30 Agosto 2013 #271 unlui ha scritto: sera ho dato ora occhiatina ai cani e continuano a non piacermi Clicca per allargare... A proposito di cani, come sta il tuo? C'ha veramente le ossa così malridotte già da giovane?
unlui ha scritto: sera ho dato ora occhiatina ai cani e continuano a non piacermi Clicca per allargare... A proposito di cani, come sta il tuo? C'ha veramente le ossa così malridotte già da giovane?
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2013 #272 nagual ha scritto: A proposito di cani, come sta il tuo? C'ha veramente le ossa così malridotte già da giovane? Clicca per allargare... ma che caxxo ne so' nag . 600 euri non ci capisco na minchia e manco loro . di certo non e' piu' il cane di prima soffre d'artrite questo ho capito
nagual ha scritto: A proposito di cani, come sta il tuo? C'ha veramente le ossa così malridotte già da giovane? Clicca per allargare... ma che caxxo ne so' nag . 600 euri non ci capisco na minchia e manco loro . di certo non e' piu' il cane di prima soffre d'artrite questo ho capito
nagual mondo patafisico 30 Agosto 2013 #273 unlui ha scritto: ma che caxxo ne so' nag . 600 euri non ci capisco na minchia e manco loro . di certo non e' piu' il cane di prima soffre d'artrite questo ho capito Clicca per allargare... E' di razza vero? Quelle che improvvisamente vanno di moda e prima erano quattro gatti. Sono tutti parenti e s'impoveriscono a livello genetico, poi gli vengono le malattie strane.
unlui ha scritto: ma che caxxo ne so' nag . 600 euri non ci capisco na minchia e manco loro . di certo non e' piu' il cane di prima soffre d'artrite questo ho capito Clicca per allargare... E' di razza vero? Quelle che improvvisamente vanno di moda e prima erano quattro gatti. Sono tutti parenti e s'impoveriscono a livello genetico, poi gli vengono le malattie strane.
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2013 #274 e' un cane che l'ho preso da un lager di reggio emilia e i primi mesi sono importantissimi . chissa' come caxxo l'hanno fatto nascere.
e' un cane che l'ho preso da un lager di reggio emilia e i primi mesi sono importantissimi . chissa' come caxxo l'hanno fatto nascere.
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2013 #275 nagual ha scritto: E' di razza vero? Quelle che improvvisamente vanno di moda e prima erano quattro gatti. Sono tutti parenti e s'impoveriscono a livello genetico, poi gli vengono le malattie strane. Clicca per allargare... si e' di razza l'ho preso che arrivava da qui . immaggina come caxxo l'han fatto nascere Chiudere Morini, Stefano Morini, Allevamento Stefano Morini, stefanomorini, [email protected], www.stefanomorini.com, Giovanna Soprani, beagle, allevamento beagle, vivisezione, sperimentazione animale, beagle vivisezione, adotta beagle, beagle R vedremo come fare nag
nagual ha scritto: E' di razza vero? Quelle che improvvisamente vanno di moda e prima erano quattro gatti. Sono tutti parenti e s'impoveriscono a livello genetico, poi gli vengono le malattie strane. Clicca per allargare... si e' di razza l'ho preso che arrivava da qui . immaggina come caxxo l'han fatto nascere Chiudere Morini, Stefano Morini, Allevamento Stefano Morini, stefanomorini, [email protected], www.stefanomorini.com, Giovanna Soprani, beagle, allevamento beagle, vivisezione, sperimentazione animale, beagle vivisezione, adotta beagle, beagle R vedremo come fare nag
nagual mondo patafisico 30 Agosto 2013 #276 Va be' ho una domanda. Se ora mi venisse voglia di shortare telecom a 0,53 dovrei spegnere il pc?
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2013 #277 non era neppure vaccinato. comunque avevo anche pensato di fare una denuncia e un'azione legale. ma il tizio e' mafioso
non era neppure vaccinato. comunque avevo anche pensato di fare una denuncia e un'azione legale. ma il tizio e' mafioso
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2013 #278 nagual ha scritto: Va be' ho una domanda. Se ora mi venisse voglia di shortare telecom a 0,53 dovrei spegnere il pc? Clicca per allargare... ma l'after e' aperto?
nagual ha scritto: Va be' ho una domanda. Se ora mi venisse voglia di shortare telecom a 0,53 dovrei spegnere il pc? Clicca per allargare... ma l'after e' aperto?
DRIVE Massaio di Voghera 30 Agosto 2013 #279 unlui ha scritto: ma l'after e' aperto? Clicca per allargare... si, a Baggio fanno l'aperitivo
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2013 #280 DRIVE ha scritto: si, a Baggio fanno l'aperitivo Clicca per allargare...