Raccolta differenziata (1 Viewer)

allnightlong

Hdemico della Gnocca
Teresa di via Mezzocannone: "ma io mi scass'a uallera e dividere sta munnezza"

la colpa del disastro ambientale è in buona sostanza riconducibile all'ignoranza della gente

ed alla nullità della classe politica campana :-o
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Sull'ignoranza non sono affatto sicuro, dal momento che ci sono paesi della Campania che sono recordman di raccolta differenziata.
Sulla classe politica .. beh, quella nostrana è decadente ed in larga misura poco capace, quindi su questo punto hai ragione.
C'è il terzo punto, che è la presenza forte della criminalità organizzata che ha fatto affari col nord produttivo. Ed è tutto dire.
 

aldefio

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Sull'ignoranza non sono affatto sicuro, dal momento che ci sono paesi della Campania che sono recordman di raccolta differenziata.
Sulla classe politica .. beh, quella nostrana è decadente ed in larga misura poco capace, quindi su questo punto hai ragione.
C'è il terzo punto, che è la presenza forte della criminalità organizzata che ha fatto affari col nord produttivo. Ed è tutto dire.

In quei pochi posti dove hanno il record della raccolta differenziata sono al di sotto della media del nord.Questo conferma solo che ci sono "anche alcune persone di buona volontà".Ma si sa, non c'è mai il solo nero o il solo bianco, ma si può cmq distinguere tra grigio scuro e grigio chiaro.Se il nord non avesse fatto quei pochi affari con la criminalità del sud,...la situazione sarebbe la stessa.

E poi...il consigliere comunale...il sindaco,la classe politica locale dove le cose vanno male ...da dove viene? Da Belluno? No è scelta tra la gente del posto....e allora..
 

Benny Gramigna

Forumer attivo
allnightlong ha scritto:
Teresa di via Mezzocannone: "ma io mi scass'a uallera e dividere sta munnezza"

la colpa del disastro ambientale è in buona sostanza riconducibile all'ignoranza della gente

ed alla nullità della classe politica campana :-o

:D

Maaaaaa...sei il "vero" all nait long ???

Provalo. :-o

:D
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
allnightlong ha scritto:
Teresa di via Mezzocannone: "ma io mi scass'a uallera e dividere sta munnezza"

la colpa del disastro ambientale è in buona sostanza riconducibile all'ignoranza della gente

ed alla nullità della classe politica campana :-o
concordo :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto