Raddoppiare il capitale ogni 4 mesi

MASTERTRADE

Nuovo forumer
Ave Carissimi.
Cercherò di postare la mia operatività, che utilizzo quotidianamente per fare oltre il 100% circa (lordo) ogni 120 giorni. Triplicare cioè il capitale investito in fondo all'anno solare è l'obbiettivo di lungo termine.:cool:
Gli strumenti che utilizzo sono titoli azionari, indici e valute.
Azzecco mediamente circa 7 movimenti su 10; tramite la gestione delle posizioni, eventuali stop loss ed individuazione dei profitti si possono ottenere guadagni da calciatori di serie A.
:eeh:
Durante il trade posso spostare stop e profitti a mio piacimento perché non li blocco, a volte posso mediare o aprire posizioni contrarie;il tutto improvvisamente. Sicuramente non riuscirò a postare tutto, ma il mio tentativo è quello di aggiornare più velocemente possibile la mia operatività in tempo reale, pur avendo di natura enorme difficoltà a postare durante i trades visto anche che controllo 4 monitor e 2 telefoni contemporaneamente.
:-o
Sia chiaro che accetto critiche e suggerimenti di qualsiasi tipologia ma non posso rispondere a tutti perché già ho difficoltà a postare SOLO la mia operatività. Bene confrontarsi ma non se la prenda nessuno se non ce la faccio a rispondere, soprattutto il weekend. Eventuali critiche o interventi saranno preferibili se seguiti da serie motivazioni logiche.
Difficile che sia io a postare grafici ma mi baso più su AT che AF.

Buon trading

Ultima modifica:
PARTENZA CON:

-acquisto AUDUSD 0,8961 profit a 0,8970 stop loss 0,8954 poco margine
-acquisto S&P 500 1.844 no stop no profit per adesso poco margine

Ultima modifica:
-vendita scoperta INTESA 2,23 bassa esposizione
-acquisto STEFANEL 0,451 media esposizione
-acquisto SSBT 10,86 bassa esposizione
-*acquistare EEMS a 0,43 bassa esposizione

segno con asterisco quelli ancora non eseguiti

Ultima modifica: