Raduno a Bologna

A proposito del motor show, Dany e io siamo partite alle 7.24 ed eravamo a Bologna alle 10.03 :mumble: Non c'era nessuno in autostrada, non pioveva e non faceva freddo, abbiamo trovato subito parcheggio :-o Idem per il ritorno

Buona notte a tutti :ciao:

Adesso che i vaneggi della febbre sono terminati (:help:)... tengo a precisare che io, Aliens e Jean abbiamo anche ricevuto un regalo cadauno... mentre Claire non ha ricevuto nulla :-o (infatti non abbiamo ricambiato :d::d: - grazie ancora Claire-)

Anche per me è stata una bellissima giornata... grazie a tutti :vicini:

P.S.: Aliens... il tuo orecchio destro è ancora integro o ha subito danni permanenti dopo tutte quelle ore passate ad ascoltarmi :rolleyes::sad::sad:

Adesso che i vaneggi della febbre sono terminati (:help:)... tengo a precisare che io, Aliens e Jean abbiamo anche ricevuto un regalo cadauno... mentre Claire non ha ricevuto nulla :-o (infatti non abbiamo ricambiato :d::d: - grazie ancora Claire-)
Siamo dei disgraziati :sad:
Anche per me è stata una bellissima giornata... grazie a tutti :vicini:

P.S.: Aliens... il tuo orecchio destro è ancora integro o ha subito danni permanenti dopo tutte quelle ore passate ad ascoltarmi :rolleyes::sad::sad:

Ma che scherzi? Sei stata una fantastica compagna di viaggio, hai fatto in modo che sembrassero soltanto 7 ore :D:D:D

Scherzo :rosa: Non sapevo della febbre.

Questo video è per Claire, che è andata via prima di vederla :D
https://www.youtube.com/watch?v=bdbHC2638eo

Ultima modifica:
E questo è l'albero di Natale storto :up: vista dalla fontana del Giambologna, vicino alla "particolare" angolazione cui noi guardavamo il Nettuno :lol::lol::lol:

Allegati

• storto.jpg
    storto.jpg
    122,4 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Back
Alto