Raduno a Bologna

Allegati

• nut2.png
    nut2.png
    261,7 KB · Visite: 163

Allora, alla luce del fatto che la proposta di un eventuale spostamento a Milano non ha prodotto alcuna nuova adesione, il raduno si farà a Bologna (e adesso il Paty non può più sottrarsi) in modo da, come ha scritto Claire, avvicinarsi a Conterosso, Tashtego, Doncraudio :up:

Ah, Cate mi ha incaricato di comprarle al Carrefour qualche barattolo di Nutella ma, considerato il vs. imminente incontro, alla luce del prezzo da te trovato ti giro questa incombenza :lol:

Allora, alla luce del fatto che la proposta di un eventuale spostamento a Milano non ha prodotto alcuna nuova adesione, il raduno si farà a Bologna (e adesso il Paty non può più sottrarsi) in modo da, come ha scritto Claire, avvicinarsi a Conterosso, Tashtego, Doncraudio :up:

Ah, Cate mi ha incaricato di comprarle al Carrefour qualche barattolo di Nutella ma, considerato il vs. imminente incontro, alla luce del prezzo da te trovato ti giro questa incombenza :lol:

Ma loro si allontanano pare :(

"Il vs"... tu non ci sei? :mumble:

Paty è riuscito ad avere un appuntamento dal dentista quel sabato :sad:
Grazie mille di essere così premuroso, ma in settimana dovrei andare all'ipercoop.

:up:

Mi sa che non ci saro'!:( ho troppissime cose da fare.... magari se vengo in treno cosi' qualcosa riesco a studiare... ci penso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto