Raduno a Bologna

Se vengo non è che mi narcotizzate, mi asportate un rene e cucito alla bene e meglio mi lasciate lungo il bordo di una strada, giusto?

Se vengo non è che mi narcotizzate, mi asportate un rene e cucito alla bene e meglio mi lasciate lungo il bordo di una strada, giusto?

:eek:
Giusto per sapere.... passi da Verona?
Magari piglio in treno per VR e poi mi dai un passaggio fin laggiù.
Altrimenti mi arrangio:-o

Ma si fa o non si fa? E dove? Dove ci troviamo? A che ora?

Mi sa che non ci saro'!:( ho troppissime cose da fare.... magari se vengo in treno cosi' qualcosa riesco a studiare... ci penso...
;)
Non ti narcotizzeremo :-o
:eek:
Giusto per sapere.... passi da Verona?
Magari piglio in treno per VR e poi mi dai un passaggio fin laggiù.
Altrimenti mi arrangio:-o

Ma si fa o non si fa? E dove? Dove ci troviamo? A che ora?

Sì che si fa, ma non so se chiamarlo raduno visto che al momento saremmo in tre/quattro :-o
Io potrei essere in centro alle 11 o anche un'ora prima, però dimmi anche tu a che ora ti è meglio. Per il luogo chiamo subito l'anfitrione e ti faccio sapere tramite mp :)

Ultima modifica:
'
;)

Non ti narcotizzeremo :-o

Sì che si fa, ma non so se chiamarlo raduno visto che al momento saremmo in tre/quattro :-o
Io potrei essere in centro alle 11 o anche un'ora prima, però dimmi anche tu a che ora ti è meglio. Per il luogo chiamo subito l'anfitrione e ti faccio sapere tramite mp :)

Ma val la pena prenotare da qualche parte? :mumble:

Da mangiar in centro si trova sempre, non è certo un problema :D.

Certo bisogna escludere le trattorie vista la dieta di Claire e la cucina tipica bolognese. Tu sei ancora vegetariana? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto