Raduno a Bologna

Intanto su blablacar iniziano a piovere offerte di passaggio tra BS e BO. Non ancora all'ora che dico io, ma in mancanza di altro, ho già individuato il mio passaggio.

Ora devo convincere il marito che bla bla car è meglio del treno :specchio:

Intanto su blablacar iniziano a piovere offerte di passaggio tra BS e BO. Non ancora all'ora che dico io, ma in mancanza di altro, ho già individuato il mio passaggio.

Ora devo convincere il marito che bla bla car è meglio del treno :specchio:

Il Motor Show è alla fiera mica in centro fino al pomeriggio son tutti lì, chissenefrega :-o

beh, magari Claire vorrebbe farci un salto per salire sul palco e tirare qualche pippòne sul sessismo maschilista imperante in quelle manifestazioni... :-o

Motorshow a Bologna #2 - Il corpo perfetto è il tuo - Discorsivo > Magazine

Tra l'altro... Claire... secondo te, anche queste standiste sono schiavizzate?

se no, mi spieghi qual è la differenza tra loro e le prostitute? :mumble:

.

Allegati

• bolognamotorragazzeshow.jpg
    bolognamotorragazzeshow.jpg
    45,2 KB · Visite: 146
beh, magari Claire vorrebbe farci un salto per salire sul palco e tirare qualche pippòne sul sessismo maschilista imperante in quelle manifestazioni... :-o

Motorshow a Bologna #2 - Il corpo perfetto è il tuo - Discorsivo > Magazine

Tra l'altro... Claire... secondo te, anche queste standiste sono schiavizzate?

se no, mi spieghi qual è la differenza tra loro e le prostitute? :mumble:

.

:eek:
Non ho nessuna voglia di fare pipponi, sallo:-o

Se non sai la differenza tra le ragazze del motor show e una prostituta, mi spiace per te:rolleyes:

SE anche fosse la sola differenza, è abissale.

Il rapporto sessuale senza reale volontà è disgustoso. Faccio fatica a pensarci, davvero – a credere che una persona possa sentirsi in diritto di controllare il corpo di un’altra al punto di introdurcisi con la forza, solo con la patetica bugia del consenso (dietro pagamento). I clienti si prendono qualcosa di intimo – l’accesso dentro di te – qualcosa su cui non hanno nessun diritto. Violano la sacralità del corpo, delle emozioni, la fiducia che nutriamo verso noi stesse e verso il mondo esterno, la sicurezza che il nostro corpo è nostro.

Inoltre posso garantire che a molte ragazze piace sentirsi ammirate, così come garantisco che a nessuna piace essere penetrata senza emozioni/attrazione/rispetto e piacere, nemmeno per soldi, anche solo una volta al giorno.

Sicché, vedi, se fosse anche solo per un "guardare ma non toccare" la differenza sarebbe enorme.

Ma non mi aspetto che tu possa capire.

Ultima modifica:
Cate conta fino a dieci
Cate conta fino a dieci
Cate conta fino a dieci
Cate conta fino a dieci

:-o

Vado a far cena
Ci leggiamo dopo :ciao:

Bene... sabato a Bologna ci sarà una biondazza in più :-o:melo::yeah::daisy:

A quanto pare Jean sarà beato tra le donne :-o

(:mumble: forse neanche tanto beato :-o:gossip::d::d:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto