jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Dicembre 2014 #131 Claire ha scritto: Evviva!!!! Passi a prendermi? Clicca per allargare... l'hai trovato il blablapassaggio?
Claire ha scritto: Evviva!!!! Passi a prendermi? Clicca per allargare... l'hai trovato il blablapassaggio?
Claire ἰοίην 4 Dicembre 2014 #132 jean_05 ha scritto: l'hai trovato il blablapassaggio? Clicca per allargare... Gli orari dei passaggi offerti non vanno bene Domani vado a prendere il biglietto del treno, se non esce qualche passaggio decente.
jean_05 ha scritto: l'hai trovato il blablapassaggio? Clicca per allargare... Gli orari dei passaggi offerti non vanno bene Domani vado a prendere il biglietto del treno, se non esce qualche passaggio decente.
Claire ἰοίην 4 Dicembre 2014 #133 Ne ho trovato uno giusto! Per lo meno per l'andata. Adesso vedo il ritorno. Parto da BS intorno alle 10,30. Secondo voi a che ora arrivo a BO?
Ne ho trovato uno giusto! Per lo meno per l'andata. Adesso vedo il ritorno. Parto da BS intorno alle 10,30. Secondo voi a che ora arrivo a BO?
Aliens Hola! 4 Dicembre 2014 #134 jean_05 ha scritto: Porti la piccoletta o ti sei fatta bionda? Clicca per allargare... Sorpresa! :yeah:
jean_05 ha scritto: Porti la piccoletta o ti sei fatta bionda? Clicca per allargare... Sorpresa! :yeah:
Aliens Hola! 4 Dicembre 2014 #135 Claire ha scritto: Ne ho trovato uno giusto! Per lo meno per l'andata. Adesso vedo il ritorno. Parto da BS intorno alle 10,30. Secondo voi a che ora arrivo a BO? Clicca per allargare... Attorno alle 13.30? Il sito non ti dice l'ora di arrivo? Dany e io arriveremo ad un'ora indefinita. Sono io alla guida
Claire ha scritto: Ne ho trovato uno giusto! Per lo meno per l'andata. Adesso vedo il ritorno. Parto da BS intorno alle 10,30. Secondo voi a che ora arrivo a BO? Clicca per allargare... Attorno alle 13.30? Il sito non ti dice l'ora di arrivo? Dany e io arriveremo ad un'ora indefinita. Sono io alla guida
Claire ἰοίην 4 Dicembre 2014 #136 Per il ritorno, per adesso ci sono solo passaggi da gente che ha un'età, una faccia o un nome che non mi ispira Al massimo prenderò il treno solo al ritorno.
Per il ritorno, per adesso ci sono solo passaggi da gente che ha un'età, una faccia o un nome che non mi ispira Al massimo prenderò il treno solo al ritorno.
Claire ἰοίην 4 Dicembre 2014 #137 Aliens ha scritto: Attorno alle 13.30? Il sito non ti dice l'ora di arrivo? Dany e io arriveremo ad un'ora indefinita. Sono io alla guida Clicca per allargare... Non penso ci vogliano tre ore per andare a Bologna Potresti passare da Brescia Così vengo con voi
Aliens ha scritto: Attorno alle 13.30? Il sito non ti dice l'ora di arrivo? Dany e io arriveremo ad un'ora indefinita. Sono io alla guida Clicca per allargare... Non penso ci vogliano tre ore per andare a Bologna Potresti passare da Brescia Così vengo con voi
Aliens Hola! 4 Dicembre 2014 #138 Claire ha scritto: Non penso ci vogliano tre ore per andare a Bologna Potresti passare da Brescia Così vengo con voi Clicca per allargare... Boh, dipende dal tipo di treno. Ci è un po fuori mano, al massimo ti carichiamo in macchina lungo il tragitto
Claire ha scritto: Non penso ci vogliano tre ore per andare a Bologna Potresti passare da Brescia Così vengo con voi Clicca per allargare... Boh, dipende dal tipo di treno. Ci è un po fuori mano, al massimo ti carichiamo in macchina lungo il tragitto
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Dicembre 2014 #139 Claire ha scritto: Ne ho trovato uno giusto! Per lo meno per l'andata. Adesso vedo il ritorno. Parto da BS intorno alle 10,30. Secondo voi a che ora arrivo a BO? Clicca per allargare... Son 200 chilometri e poi da casalecchio garibaldi devi arrivare a BO, di sabato a quell'ora magari non c'è il treno e ti tocca pure in autobus
Claire ha scritto: Ne ho trovato uno giusto! Per lo meno per l'andata. Adesso vedo il ritorno. Parto da BS intorno alle 10,30. Secondo voi a che ora arrivo a BO? Clicca per allargare... Son 200 chilometri e poi da casalecchio garibaldi devi arrivare a BO, di sabato a quell'ora magari non c'è il treno e ti tocca pure in autobus
Claire ἰοίην 4 Dicembre 2014 #140 Aliens ha scritto: Boh, dipende dal tipo di treno. Ci è un po fuori mano, al massimo ti carichiamo in macchina lungo il tragitto Clicca per allargare... Ho visto che in macchina, andare a BO è poco meno di due ore. Con il passaggio di Blablacar quindi dovrei arrivare a BO intorno alle 12,30. Non ricordo dove Appena lo so, aggiorno.
Aliens ha scritto: Boh, dipende dal tipo di treno. Ci è un po fuori mano, al massimo ti carichiamo in macchina lungo il tragitto Clicca per allargare... Ho visto che in macchina, andare a BO è poco meno di due ore. Con il passaggio di Blablacar quindi dovrei arrivare a BO intorno alle 12,30. Non ricordo dove Appena lo so, aggiorno.