Raduno a Bologna

E' una questioni di orari, si fa tardi, alla fine rischia di essere tutto viaggio sto raduno :-o

Allegati

• gar.jpg
    gar.jpg
    392,5 KB · Visite: 116
Bene... sabato a Bologna ci sarà una biondazza in più :-o:melo::yeah::daisy:

A quanto pare Jean sarà beato tra le donne :-o

(:mumble: forse neanche tanto beato :-o:gossip::d::d:)

E' una questioni di orari, si fa tardi, alla fine rischia di essere tutto viaggio sto raduno :-o

3 donne di 3 province e regioni diverse son disposte a farsi 6 ore di viaggio per incontrarsi con stò Jean... :eek: :mmmm:

roba che penso non sia mai successa a nessun forumista, nemmeno a quelli di gnoccatravels :specchio:

Ciò conferma la mia teoria: dipende dalla bellezza, dal fascino, da qualità nascoste?

naaaaaaa... :no:

per un maschietto, è sufficiente essere nel posto giusto al momento giusto! :wall: :rolleyes: :wall:

Attorno alle 13.30? :-? Il sito non ti dice l'ora di arrivo?

Dany e io arriveremo ad un'ora indefinita. Sono io alla guida :D
:eek::eek::brr::brr::D:D
le bionde son di strada, non si sa a che ora però :D
:fiu::fiu::D
Vabbè, prendo il treno, così mi porto da leggere:):up:
Nel pomeriggio, guardo orari e tutto il resto e poi vi dico.

:ciao:
Bisogna vedere se riesci a trovare posto :rolleyes:. Da Torino sono tutti pieni :sad: (causa motor-gnocca show :-o)

3 donne di 3 province e regioni diverse son disposte a farsi 6 ore di viaggio per incontrarsi con stò Jean... :eek: :mmmm:

roba che penso non sia mai successa a nessun forumista, nemmeno a quelli di gnoccatravels :specchio:

Ciò conferma la mia teoria: dipende dalla bellezza, dal fascino, da qualità nascoste?

per un maschietto, è sufficiente essere nel posto giusto al momento giusto! :wall: :rolleyes: :wall:

Ma ieri dicevi che ero nella città sbagliata e nel giorno sbagliato :-o

Tu pensa che ho fatto un tragitto ancora più lungo da Milano a Torino con te in macchina e non sapendo se sarei arrivata integra, e pure non c'era Jean :-o
Non ti preoccupare, 6 ore con Danny è una gradevole passeggiata :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto