aperitivo_yes Forumer attivo 16 Febbraio 2023 #32 superb@ffone ha scritto: chiedo per un amico, quando inizia questo crollo? Clicca per allargare... bisogna aspettare l'appello della Siciliano, ci rivediamo qui il prossimo anno
superb@ffone ha scritto: chiedo per un amico, quando inizia questo crollo? Clicca per allargare... bisogna aspettare l'appello della Siciliano, ci rivediamo qui il prossimo anno
superb@ffone NoTax 16 Febbraio 2023 #33 aperitivo_yes ha scritto: bisogna aspettare l'appello della Siciliano, ci rivediamo qui il prossimo anno Clicca per allargare... urca, la previsione da 24h è diventata 365gg
aperitivo_yes ha scritto: bisogna aspettare l'appello della Siciliano, ci rivediamo qui il prossimo anno Clicca per allargare... urca, la previsione da 24h è diventata 365gg
Claire ἰοίην 16 Febbraio 2023 #34 StaVOLTA ha scritto: caspita 20 giorni di ferie tutti insieme non li faccio dalle scuole medie... goditeli Clicca per allargare... Sono 2 non 20
StaVOLTA ha scritto: caspita 20 giorni di ferie tutti insieme non li faccio dalle scuole medie... goditeli Clicca per allargare... Sono 2 non 20
lincoln Forumer storico 16 Febbraio 2023 #35 superb@ffone ha scritto: chiedo per un amico, quando inizia questo crollo? Clicca per allargare... 22 febbraio forse.
superb@ffone ha scritto: chiedo per un amico, quando inizia questo crollo? Clicca per allargare... 22 febbraio forse.
mvdvec Aquila della notte 16 Febbraio 2023 #36 Claire ha scritto: Io ho preso ferie il 4 e il 24 marzo. E l'1 ho un giorno di permesso retribuito. Clicca per allargare... mi sa tanto che non hai capito
Claire ha scritto: Io ho preso ferie il 4 e il 24 marzo. E l'1 ho un giorno di permesso retribuito. Clicca per allargare... mi sa tanto che non hai capito