Ragazzi, rinunciate ai sussidi e mettetevi in gioco

loaded gun

Forumer attivo

Ma dico io, perchè non togliere del tutto i sussidi?
Non puoi pagare uno per stare a casa quasi gli stessi soldi di uno che lavora... è ovvio che sta a casa.
Fatto salvo che nessuno deve morire di fame, uno senza reddito dovrebbe andare a mangiare alla mensa della caritas e dormire in un dormitorio pubblico.
Quello dovrebbe essere il fondo da cui uno deve aspirare di emergere con il SUO lavoro.

Si ok, d'accordo, ma se uno che si mette in gioco fa "quasi gli stessi soldi di uno che lavora", o è una mezza sega o è......una mezza sega...

Si ma detto da uno che è nato col chiulo nella bambagia che a 28 anni era già dirigente azienda di famiglia , mi viene un po' l'orticaria
La famiglia Barilla, a cominciare da Pietro, padre di Guido, Luca e Paolo, ha sempre fatto del bene per la Città di Parma. Soprattutto ha fatto costruire il nuovo ospedale dei bambini, ma è intervenuta in innumerevoli opere benefiche. Averne di Guido Barilla e di famiglie Barilla. :up:

La famiglia Barilla, a cominciare da Pietro, padre di Guido, Luca e Paolo, ha sempre fatto del bene per la Città di Parma. Soprattutto ha fatto costruire il nuovo ospedale dei bambini, ma è intervenuta in innumerevoli opere benefiche. Averne di Guido Barilla e di famiglie Barilla. :up:

sul fare del bene alla città mi fido di te.

Ma l'azienda sforna una pasta nazionalpopolare, ce n'è tante di più gustose

Uno dei miei migliori amici è stato assunto in Barilla a 20 anni. Era operaio e lavorava nel turno festivo notturno, per avere la possibilità di frequentare l'università di giorno. Appena laureato è stato passato impiegato e da li, in 30 anni, è arrivato al massimo livello di funzionario e a breve sarà dirigente.
La Barilla è una società che ti permette di crescere in base ai tuoi meriti ancora oggi. Non so quante aziende facciano altrettanto.
Per me Guido Barilla può dare lezioni di meritocrazia alla grandissima.

sul fare del bene alla città mi fido di te.

Ma l'azienda sforna una pasta nazionalpopolare, ce n'è tante di più gustose

Sicuramente, anche se alcune linee della Voiello (sempre Barilla) sono di buon livello. Producono migliaia di tonnellate di pasta e non potranno mai essere a livello di pastifici quasi artigianali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto