f4f
翠鸟科
La tua eloquenza m'è enigmatica: è come se tu chiedessi di fermare la fabbricazione dei coltelli perché esistono prove certe del fatto che essi siano stati usati per uccidere esseri umani (non consenzienti).
Io non parlavo del caso in cui Tizio decide che Caio può / deve essere soppresso: io parlavo del mio caso, in cui io sono un Caio che, in date circostanze, considererebbe meno oltraggioso lasciar perdere che sopravvivere. Parlavo per me e per tutti i Caj che non vorrebbero essere mantenuti in vita se malati terminali doloranti, o - nel mio caso - anche semplicemente incapaci di riconoscere il volto di un familiare, privi di ogni ricordo (inutili a sè prima ancòra che alla collettività). E dichiarassero esplicitamente la loro volontà in proposito.
Altrimenti... dire che l'eutanasia non va somministrata per principio, neppure a chi la chiede nel pieno possesso delle proprie facoltà "perché si apre una porta, poi ci possono essere delle degenarazioni e viene eutanasizzato anche chi non lo chiede" ha lo stesso valore di dire "aboliamo la Chiesa, perché ci possono essere - ci sono - delle degenerazioni al suo interno", note alla cronaca.
hai may visto 'The sense of life' dei Monthy Python ??
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)