a323109 Trafficante 25 Ottobre 2022 #13 StaVOLTA ha scritto: ma lui mica è del friuli... Clicca per allargare... Bravo, io non sono delbFriuli StaVOLTA ha scritto: a123 non dici niente??... Clicca per allargare... Vedi sopra, ho un amico timido
StaVOLTA ha scritto: ma lui mica è del friuli... Clicca per allargare... Bravo, io non sono delbFriuli StaVOLTA ha scritto: a123 non dici niente??... Clicca per allargare... Vedi sopra, ho un amico timido
a323109 Trafficante 25 Ottobre 2022 #14 StaVOLTA ha scritto: ti hanno scambiato per uno da frico... Clicca per allargare... Che non mi piace per niente
StaVOLTA ha scritto: ti hanno scambiato per uno da frico... Clicca per allargare... Che non mi piace per niente
StaVOLTA Forumer storico 25 Ottobre 2022 #15 pan, pastin, segoea e poenta, bestia che bona... coa sopresa po'...
a323109 Trafficante 25 Ottobre 2022 #16 nera luce ha scritto: io conosco bene un ex isolano che leggeva la Prealpina perchè era originario di Varese Clicca per allargare... Naah...non è sicuramente lui
nera luce ha scritto: io conosco bene un ex isolano che leggeva la Prealpina perchè era originario di Varese Clicca per allargare... Naah...non è sicuramente lui
timurlang Etsi omnes , Ego non 25 Ottobre 2022 #17 StaVOLTA ha scritto: ma lui mica è del friuli... Clicca per allargare... e di dove cavolo è? PS non memorizzo nomi e località, spiacente
StaVOLTA ha scritto: ma lui mica è del friuli... Clicca per allargare... e di dove cavolo è? PS non memorizzo nomi e località, spiacente
a323109 Trafficante 25 Ottobre 2022 #18 timurlang ha scritto: e di dove cavolo è? PS non memorizzo nomi e località, spiacente Clicca per allargare... Veneto pò
timurlang ha scritto: e di dove cavolo è? PS non memorizzo nomi e località, spiacente Clicca per allargare... Veneto pò
timurlang Etsi omnes , Ego non 25 Ottobre 2022 #19 a323109 ha scritto: Veneto pò Clicca per allargare... vabbè ... è uguale
Ignatius sfumature di grigio 25 Ottobre 2022 #20 timurlang ha scritto: vabbè ... è uguale Clicca per allargare... Quelli dell'Est sono TUTTI uguali: bresciani, bergamaschi, veneti, friulani, malesi, kamchatkiani...
timurlang ha scritto: vabbè ... è uguale Clicca per allargare... Quelli dell'Est sono TUTTI uguali: bresciani, bergamaschi, veneti, friulani, malesi, kamchatkiani...