a323109 Trafficante 25 Ottobre 2022 #21 timurlang ha scritto: vabbè ... è uguale Clicca per allargare... Non è uguale. Io non capisco la loro lingua. Ignatius ha scritto: Quelli dell'Est sono TUTTI uguali: bresciani, bergamaschi, veneti, friulani, malesi, kamchatkiani... Clicca per allargare... Magari io discendo da Gengis Khan
timurlang ha scritto: vabbè ... è uguale Clicca per allargare... Non è uguale. Io non capisco la loro lingua. Ignatius ha scritto: Quelli dell'Est sono TUTTI uguali: bresciani, bergamaschi, veneti, friulani, malesi, kamchatkiani... Clicca per allargare... Magari io discendo da Gengis Khan
Ignatius sfumature di grigio 25 Ottobre 2022 #22 a323109 ha scritto: Non è uguale. Io non capisco la loro lingua. Magari io discendo da Gengis Khan Clicca per allargare... O da Bruce Lee.
a323109 ha scritto: Non è uguale. Io non capisco la loro lingua. Magari io discendo da Gengis Khan Clicca per allargare... O da Bruce Lee.
mvdvec Aquila della notte 25 Ottobre 2022 #23 Ignatius ha scritto: il RIGOR MORTIS funziona sempre Clicca per allargare... in ogni caso lo rivedono al var
Ignatius ha scritto: il RIGOR MORTIS funziona sempre Clicca per allargare... in ogni caso lo rivedono al var
mvdvec Aquila della notte 25 Ottobre 2022 #24 Ignatius ha scritto: Quelli dell'Est sono TUTTI uguali: bresciani, bergamaschi, veneti, friulani, malesi, kamchatkiani... Clicca per allargare... a sto punto mettici anche francesi e olandesi , tanto per uno spagnolo e' tutto est tranne portogallo e uk
Ignatius ha scritto: Quelli dell'Est sono TUTTI uguali: bresciani, bergamaschi, veneti, friulani, malesi, kamchatkiani... Clicca per allargare... a sto punto mettici anche francesi e olandesi , tanto per uno spagnolo e' tutto est tranne portogallo e uk
ceccotti enzo 25 Ottobre 2022 #25 Ignatius ha scritto: Quelli dell'Est sono TUTTI uguali: bresciani, bergamaschi, veneti, friulani, otrantini, malesi, kamchatkiani... Clicca per allargare... ò corretto
Ignatius ha scritto: Quelli dell'Est sono TUTTI uguali: bresciani, bergamaschi, veneti, friulani, otrantini, malesi, kamchatkiani... Clicca per allargare... ò corretto
ceccotti enzo 25 Ottobre 2022 #26 a323109 ha scritto: Me lo ha passato un amico molto timido Clicca per allargare... non lo poteva raddrizzare prima di passartelo?
a323109 ha scritto: Me lo ha passato un amico molto timido Clicca per allargare... non lo poteva raddrizzare prima di passartelo?
a323109 Trafficante 25 Ottobre 2022 #28 ceccotti ha scritto: non lo poteva raddrizzare prima di passartelo? Clicca per allargare... Ma cosi non si legge
ceccotti ha scritto: non lo poteva raddrizzare prima di passartelo? Clicca per allargare... Ma cosi non si legge
ceccotti enzo 25 Ottobre 2022 #30 a323109 ha scritto: L'autore dell'articolo è Vetro Vedi l'allegato 685014 Clicca per allargare... e la foto così mossa, chi?
a323109 ha scritto: L'autore dell'articolo è Vetro Vedi l'allegato 685014 Clicca per allargare... e la foto così mossa, chi?