Ras (R) Ras: Opa Allianz a 19 euro (26.5 le rnc), poi fusione (2 lettori)

Run the Park

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
non solo ma anche fino a che livello entrare ?

Se qualcuno stesse pensando di ostacolare l'OPA attraverso il rastrellamento di risparmio, noi potremmo benissimo entrarci con le ordinarie... se ci fosse rilancio, sarebbe per entrambe.

E se invece uno fosse convinto dell'impossibilità di un rilancio, potrebbe sempre mettersi corto sulle risparmio.

Dimentico qualcosa?
 

alias333

Forumer attivo
Anch'io sono perplesso quanto NNGNews
ed anch'io mi chiedo:
Perchè le rnc stanno sopra il prezzo d'OPA ?
Mentre le ord. stanno dove dovrebbero stare ?
E' vero che le rnc sono molto più manovrabili, ma anche rastrellandole tutte cosa potrebbero ottenere?
E poi non hanno diritto di voto, non credo che visti i rapporti di prezzo diano dividendi percentualmente maggiori delle ord. e quando Allianz effettuerà la fusione non la potranno rifiutare e si troveranno in mano delle Allianz pagate molto più care che acquistandole al mercato.
POTREBBERO FORSE OTTENERE QUALCOSA ATTRAVERSO UN'ASSEMBLEA STRAORDINARIA RIUSCENDO A COMPORRE UNA MAGGIORANZA DEGLI AZIONISTI DI RISPARMIO ?
Altrimenti non riesco proprio a vederne la convenienza.
Ditemi se e dove sbaglio per favore, perchè capisco anche che i fatti danno torto a tutto il ragionamento.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Infatti mi riferivo ad accumulare un grosso pacco di risparmio per l'assemblea. Potrebbe anche essere la stessa Allianz a comprare per prevenire. Non mi aspetto rilanci, e a questi prezzi certo non entro.
 

gastone

Forumer storico
per me sono loro a mettere le mani avanti e acquistano a tutto spiano,
il perchè però sinceramente lo ignoro e mi piacerebbe saperlo......
 

mazinga

Nuovo forumer
Run the Park ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
non solo ma anche fino a che livello entrare ?

Se qualcuno stesse pensando di ostacolare l'OPA attraverso il rastrellamento di risparmio, noi potremmo benissimo entrarci con le ordinarie... se ci fosse rilancio, sarebbe per entrambe.

E se invece uno fosse convinto dell'impossibilità di un rilancio, potrebbe sempre mettersi corto sulle risparmio.

Dimentico qualcosa?

Avallo l'idea sulle ordinarie.
Mal che sia non ci perdiamo niente ... commisioni escluse!!
 

Fernando'S

Forumer storico
già...
...però è bello da vedere :eek:
e pure oggi +20%
1126769996rasrnc.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto