Ras (R) RAS

Con un'operazione datata lo scorso 31 marzo, il direttore generale di Ras Massimo Arrighi ha ceduto sul mercato 22 mila azioni Ras per complessivi 401,1 mila euro. L'operazione è avvenuta al prezzo unitario di 18,23 euro per azione, ossia prima dell'addio di Mario Greco dalla poltrona di ad di Ras (4 aprile) che ha causato un deciso ritracciamento del titolo. Lo ha reso noto la stessa società assicurativa di Corso Italia in ossequio alle normative di internal dealing.

Quest sapeva prima delle dimissioni. Tempismo eccezionale.
Le uniche notizie che non vorrei sentire sono relative a altre uscite di manager chiamati da Greco a lavorare con lui. I manager a volte si portano dietro gli uomini fidati.

Grazie Dario, io mi metterei anche un po' più sotto dei 17, poi naturalmente ognuno deve valutare con la propria sensibilità.

Oggi si muove nella direzione giusta ma è possibilissimo che si tratti di un rimbalzo tecnico; da vedere se passerà i 17.25 in cui sembra essersi creata una resistenza.

Da chiusura potrebbe essere rimbalzino come dici tu.
Io sono abbastanza fiducioso. Non credo recuperi subito i 18 e passa, ma non vedo grossi cali. (e lo dico con una mano che tocca....)

la conferma del nuovo a.d.:

da Spystocks.com:

Ras, Paolo Vagnone nominato nuovo amministratore delegato
(08/04/2005 12.25.28)

Passa nelle mani di Paolo Vagnone il timone di Ras. Il cda del gruppo assicurativo di Corso Italia ha infatti provveduto alla sua nomina come amministratore delegato della società in sostituzione del dimissionario Mario Greco. Il quarantunenne Vagnone, dal 2004 a capo delle attività assicurative di Ras, è stato cooptato nel cda ed entrerà anche nei cda delle partecipate Unicredit e Pirelli & C. al posto di Greco. La nomina dovrà essere confermata dalla prossima assemblea degli azionisti in programma per il prossimo 29 aprile."Raccolgo con grande determinazione il testimone lasciatomi da Mario Greco e sono orgoglioso di questa grande opportunità che mi è stata concessa", ha dichiarato Vagnone.

ma questo povero Vagnone deve proprio ispirare poca fiducia al mercato, le ras al momento stan ridiscendendo verso i 17 :rolleyes:

Allora è proprio vero che i manager a volte si spostano in blocco. un altro ha lasciato per Fideuram.
Non è l'unica azione su cui le prendo in questi giorni.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto