Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland

alla fine ho fatto switch vendendo 4/5 della NL0009054907
e comprando con lo stesso importo la NL0009062215 che è indicizzata all'euribor e scade nel 2019 (io cercavo infatti uno switch con stessa scadenza). Era disallineata e inoltre con lo stesso importo ho un nominale più alto. non ho ancora valutato il TIR.X a scadenza di questo switch ma spero di non aver sbagliato .
:ciao:

Credo che tu abbai fatto bene, io purtroppo, uscito dal 2019 5,5% ho puntato sul 2019 4,6% ma è rimasto al palo, aspettiamo ....

io ho ripreso 4k della mitica rbs 12 mollata troppo presto a 96 a 99,81 e stamattina non ho voluto vendere a 103,15 mi fido di bano che la vede a 105,3 :D
la rbs 18 combinazione perfetta continua a salire la mollo solo a 115 e rotti ancora puo' andar su per me l ho presa a 111,71
non mi va di vendere questi titoli che per me per le cedole che hanno son ancora sottovalutati infatti salgon imperterriti

ammazza che movimentazione sulla rbs 12 ultimi 12k a 103,3 poi si passa a 104,87 evvai si sale chi si ferma e' perduto.vediamo che succede io sto alla finestra e seguo il calcolo di bano che dice che va a 105,3 per ora :D
mitico banobano sempre stato con me difensore delle rbs 12 ma dava i target che a me sembravan alti invece li ha sempre presi e' meglio di merryll linch moody s e altre agenzie di rating

bruciati anche gli ultimi 12k a 103,30 adesso chi vuole le rbs 12 a 104,87
bano sei un mito
la rbs combinazione 18 forse per il prezzo oltre 114 ha meno movimentazione io mi tengo stretti i miei 5k a 111,71.
mamma mia la regina elisabetta quanto e' buona con noi e dire che alle rbs 12 nessuno dava fiducia gli davan della ciofeca che andava a 50 che era la peggiore come struttura per fortuna io e bano siamo stati sempre paladini e difensori di queste obbligazioni.io purtroppo come altri ne ho poche e non mi va di sovrappesare troppo il portafoglio su rbs peroì' mi accontento di mini gain e cedoloni

Credo che tu abbai fatto bene, io purtroppo, uscito dal 2019 5,5% ho puntato sul 2019 4,6% ma è rimasto al palo, aspettiamo ....

Siamo in due..

Per fortuna che cmq ho fatto gain paurosi!

Speriamo si dia una sveglia anche la 4,6%.. É quella che rende di più ora!!

alle rbs 12 nessuno dava fiducia gli davan della ciofeca che andava a 50 che era la peggiore come struttura per fortuna io e bano siamo stati sempre paladini e difensori di queste obbligazioni.

Gli davamo della ciofeca perché era una ciofeca :)
Posto che sono dentro pesante sulle reverse, tu e bano fareste bene a organizzare un pellegrinaggio a piedi fino all'Eurotower, ed adorare l'apparizione del Dragone Nascente... :D
Seriamente parlando: il punto di inversione su questi strumenti (e preso da altre cose, me ne sono accorto con colpevole ritardo :rolleyes:) c'è stato a dicembre dell'anno scorso, con LTRO e LTROII. Da lì in poi c'era da comprare, senza se e senza ma.
Con Weber al posto di Draghi in BCE, ma anche fosse rimasto un altro anno Trichet, questi titoli erano messi malissimo, e in particolare la 2025 era instradata esattamente verso i 50. Tant'è vero che a dicembre 2011 le reverse erano in perdita secca, nonostante i cedoloni.
Quindi buon per voi che siete stati dentro, sono sinceramente lieto che le cose siano girate bene, ma rendetevi conto che vi siete beccati un bel 'tana libera tutti'... :D :p

Gli davamo della ciofeca perché era una ciofeca :)
Posto che sono dentro pesante sulle reverse, tu e bano fareste bene a organizzare un pellegrinaggio a piedi fino all'Eurotower, ed adorare l'apparizione del Dragone Nascente... :D
Seriamente parlando: il punto di inversione su questi strumenti (e preso da altre cose, me ne sono accorto con colpevole ritardo :rolleyes:) c'è stato a dicembre dell'anno scorso, con LTRO e LTROII. Da lì in poi c'era da comprare, senza se e senza ma.
Con Weber al posto di Draghi in BCE, ma anche fosse rimasto un altro anno Trichet, questi titoli erano messi malissimo, e in particolare la 2025 era instradata esattamente verso i 50. Tant'è vero che a dicembre 2011 le reverse erano in perdita secca, nonostante i cedoloni.
Quindi buon per voi che siete stati dentro, sono sinceramente lieto che le cose siano girate bene, ma rendetevi conto che vi siete beccati un bel 'tana libera tutti'... :D :p

eh certo con quella gente i tassi salivano ma dai e insisti.la reverse ha fatto come abbiamo detto peccato che l ho mollata a 96 e rotti ma ripresa a 99,8 mi ha fatto guadagnare tanto io ho consolidato i guadagni bano le ha tenute.50?si 30 come le argentina

Olà gente .......
Vi vedo allegri,ricordatevi sempre che il nemico sta seduto in riva al fiume aspettando il cadavere .......
Ahhhh la top che esperienza ...... Mi ha veramente soddisfatto e reso consapevole delle mie convinzioni e quindi piu forte,,,,
Ho comprato da 76 fino a 97,5 a piu riprese ed ora ne possiedo una vagonata spaventosa
Le mollerò solo sopra 105
Per precauzione e controllo del risciò mi sono dato anche uno stop löss che e di 101

Olà gente .......
Vi vedo allegri,ricordatevi sempre che il nemico sta seduto in riva al fiume aspettando il cadavere .......
Ahhhh la top che esperienza ...... Mi ha veramente soddisfatto e reso consapevole delle mie convinzioni e quindi piu forte,,,,
Ho comprato da 76 fino a 97,5 a piu riprese ed ora ne possiedo una vagonata spaventosa
Le mollerò solo sopra 105
Per precauzione e controllo del risciò mi sono dato anche uno stop löss che e di 101

ti ci sei fatto la macchina la casa la villa la vacanza e la pensione co ste rbs a me son servite per sopravvivere purtroppo ne ho prese sempre poche ma han reso ottimamente.
ciao caro il prossimo target quindi a 105?
i target di bano son meglio di quelli di moody s ci ha sempre preso :bow::bow:
grande bano

114,5 le rbs 18 combinazione perfetta continuano inesorabilmente a salire
rbs 12 oggi sui 103,3 lontano dal target di bano 105,3 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto