Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland

115,7 la rbs combinazione 18 con mm a 115,4 che continua a salire
la rbs 12 sembra avere un momento di ristagno e cala a 103,92 lo spero perche' l ho venduta a 104,38
grande regina elisabetta :bow:
103,62
quasi quasi ne ricompro na ventina di kili domani vedo come si muove
ps il mio simulatore mi dice un prezzo di 106,2

103,62
quasi quasi ne ricompro na ventina di kili domani vedo come si muove
ps il mio simulatore mi dice un prezzo di 106,2

mitico bano il moody s delle rbs
target price sempre azzeccatissimi
io cerco di riprenderle sotto 104 ma e' dura
mentre le rbs 18 continuano lentamente a salire verso 106 oggi 105,75 per ora questo che target price ha?

Esperienza usa a caro prezzo per rbs...

(Il Sole 24 Ore) - Tra le varie autorità Usa che indagano su Royal Bank of Scotland, lo stato del Nevada è il primo a incassare. Rbs ha pagato una multa di 42,5 milioni di dollari per chiudere un'inchiesta sulle sue attività ai tempi della bolla dei mutui subprime. Tra il 2004 e il 2007 Rbs aveva aggregato e venduto portafogli di crediti decisamente a rischio per oltre 100 miliardi di dollari.

Il denaro andrà a risarcire le vittime di quelle che le autorità del Nevada hanno definito pratiche finanziarie «spericolate e ingannevoli». Per Rbs è solo l'inizio: la banca britannica è sotto inchiesta negli Usa anche per presunte violazioni delle sanzioni contro l'Iran e per la manipolazione del Libor, il tasso interbancario. Si prevede che a breve pagherà multe ben più salate di quella versata ieri: saranno centinaia e non decine di milioni di dollari.

(Il Sole 24 Ore) - Tra le varie autorità Usa che indagano su Royal Bank of Scotland, lo stato del Nevada è il primo a incassare. Rbs ha pagato una multa di 42,5 milioni di dollari per chiudere un'inchiesta sulle sue attività ai tempi della bolla dei mutui subprime. Tra il 2004 e il 2007 Rbs aveva aggregato e venduto portafogli di crediti decisamente a rischio per oltre 100 miliardi di dollari.

Il denaro andrà a risarcire le vittime di quelle che le autorità del Nevada hanno definito pratiche finanziarie «spericolate e ingannevoli». Per Rbs è solo l'inizio: la banca britannica è sotto inchiesta negli Usa anche per presunte violazioni delle sanzioni contro l'Iran e per la manipolazione del Libor, il tasso interbancario. Si prevede che a breve pagherà multe ben più salate di quella versata ieri: saranno centinaia e non decine di milioni di dollari.

perche' gli usa non vanno a far pagare soldi al mondo per tutte le truffe messe in piedi con lehman brothers e le loro banche che manipolano i mercati mondiali compresi i rating?
le rbs continuano nonostante tutto a salire le rbs 12 da ieri 103,96 son arrivate oggi a 104,4 e le combinazione perfetta continuano a salire lentamente e son dal 115,7 di ieri oggi a un max di 106
io tengo per la cedola.che vuoi che gli faccia alla banca della regina elisabetta una multa

Non posso risponderti per le rime perchè hai nominato un soggetto femminile :lol:

perche ' moody s goldman sachs e gli speculatori americani si comportano correttamente?cosa han fatto nel 2009 con lehman brothers?ti sei dimenticati i 300 fallimenti circa delle banche americane?quante persone han truffato?gli usa stampano moneta creano debito pubblico a gogo' e giudicano noi?tutte le crisi parton da loro e tutte le speculazioni

ocio che ha chiuso a 104,78
domani si sale a 105,40

ahhh sentita l'ultima...
la zia elisabetta cerca un cameriere,ma paga pochissimo, ma quasiquasi faccio lostesso la domanda e mi faccio assumere ,poi li vedo il da farsi.....

Ultima modifica:
ocio che ha chiuso a 104,78
domani si sale a 105,40

ahhh sentita l'ultima...
la zia elisabetta cerca un cameriere,ma paga pochissimo, ma quasiquasi faccio lostesso la domanda e mi faccio assumere ,poi li vedo il da farsi.....

le rbs 12 salgono oggi a 104,85
le rbs 18 combinazione perfetta son a 116,6 gli ho alzato il prezzo di vendita perche non le mollo queste vanno a 120 sparate han fatto 5 punti le ho prese a 111,75 il 2 10
quale e' il tuo target price bano che hai il calcolatore?121?
grande bano ti stai arricchendo con la regina elisabetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto