Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland

Ieri in chiusura ,aumento dei volumi sulla top ,domani dovrebbe fare un ulteriore massimo a 104
O perlomeno nei dintorni
C.f.i. Okkio... Rimanere sempre vigili senza entusiasmi e un modo per essere cannibali ,il mondo e' pieno di squali ,quindi evita di sanguinare ,diceva qualcuno tempo fa'

Ps ti ho risposto in pvt

Ultima modifica:
Ahhhh
Euribor a 12 mesi in calo anche oggi
Quindi il rendimento virtuale sulla,prossi,a cedola,sale ancora potrebbe arrivare al .8%
Lordo se ci arriva Faccio una sbornia colossale

New target secondo te?
Certo che come cedola questa rende veramente uno sproposito...
avevo messo tempo fa 104,5 raggiunto oggi dove si è visto in denaro anche il mm
a cui ne ho venduto pure io una parte
mahhh come nuovo tp
potrei sbilanciarmi e dire 106 ma senza troppe basi per un calcolo razionale
a quel prezzo si potrebbe dire anche che è sopravalutata ,ma si sa che le condizioni macro a cui questo bond fa riferimento sono al momento tutte positive per il bond stesso

una buona strategia è mollarne un 25% e al primo storno riprendere un 10% del posseduto alla volta e semmai alzare lo stop loss in caso di storno sotto una % del 2.3%

io le mollo le ultime oltre a 105,5 oggi ero a 104,95 ma domani alzo il tiro se no me le tengo con questa cedola
le rbs combinazione 18 0ggi per poco non le vendevo alle soglie dei 115 domani alzo anche li e chi ti da questi tassi
viva la regina elisabetta

rbs 12 alle soglie dei 105 e mm delle rbs 12 combinazione perfetta che compra a 104,5 e vende a 118 io non le mollo fino a 117,99 mi tengo la cedola
grande regina elisabetta come disse bano con la cedola mafiosa :bow:

per la rbs 18 combinazione perfetta siamo arrivati a 115 prossimo step a 117 tendenza fortemente rialzista con i mm o chi ne ha grosse quantita 1 mln di euro a 114,5 in acquisto e 118 ma non vedo in vendita altra grossa quantita

rbs 12 max 104,72 tengo per ora per la cedola anche perche non saprei cosa ricomprare in caso di vendita

alla fine ho venduto la rbs 12 a 104,39 speriamo di non pentircene ma ho visto un mercato strano e pericoloso oggi puo' darsi che venga smentito ma mi son portato a casa 4,5 punti piu' la cedola come si dice chi si contenta gode
per la rbs 18 la tendenza e' a salire ha toccato 115 vediamo che succede la prox settimana son liquidissimo

le rbs 18 combinazione perfetta continuano a salire han toccato quota 115,1 prossimo step a 116 le rbs oggi salgono spero in un ritracciamento a breve per rientrare.fortunati chi ne ha una catasta io ne avevo solo 4 k mollati a 104,38 e ho 5k di combinazione perfetta che per ora tengo

115,7 la rbs combinazione 18 con mm a 115,4 che continua a salire
la rbs 12 sembra avere un momento di ristagno e cala a 103,92 lo spero perche' l ho venduta a 104,38
grande regina elisabetta :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto