Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland

Vediamo se l'A.T. ci azzecca, anche se il periodo è piuttosto breve.Abbiamo toccato oggi la trendline ribassista di supporto a 96.8 che unisce il minimo del 09/11/2009 al minimo del 04/01/2010 vediamo se accenna a un rialzo.

Bene, ha reagito appena sotto il supporto indicato, a dimostrazione che un minimo di conoscenza di lettura dei grafici può essere utile.Anche se non sempre ci azzecca.

Volumi su TLX 2.500.000,gli scambi sono sempre sensibilmente maggiori rispetto al MOT. Spero che il rialzo continui a botte del 1,5 - 1,7% :up:

Saresti così gentile da postare il grafico cone le linee per capire meglio l'ottimo ragionamento che hai fatto sul grafico???
Grazie io adoro imparare.............:wall:

Saresti così gentile da postare il grafico cone le linee per capire meglio l'ottimo ragionamento che hai fatto sul grafico???
Grazie io adoro imparare.............:wall:

Lo farei volentieri, ho provato più volte con i grafici offerti dalla mia banca ma non c'è verso - credo che abbiano qualche forma di protezione che non lo consente. L'alternativa sarebbe il grafo del MOT ma è piuttosto mediocre.

Lo farei volentieri, ho provato più volte con i grafici offerti dalla mia banca ma non c'è verso - credo che abbiano qualche forma di protezione che non lo consente. L'alternativa sarebbe il grafo del MOT ma è piuttosto mediocre.

Hai ragione i grafici sul MOT sono mediocri, io ho Unicredit ma l'analisi grafica non mi sembra fantastica...............peccato! :(

Bank of Scotland Plc (HBOS PLC)

Buongiorno, qualcuno potrebbe chiarirmi se la Bank of Scotland Plc fa parte della Royal Bank of Scotland oppure se sono due banche differenti??? Come giudicate la sua (HBOS PLC) solidità finanziaria??? Nell'ottica di investire qualcosina a breve termine (max 2 anni) potrebbe essere conveniente???

Buongiorno, qualcuno potrebbe chiarirmi se la Bank of Scotland Plc fa parte della Royal Bank of Scotland oppure se sono due banche differenti??? Come giudicate la sua (HBOS PLC) solidità finanziaria??? Nell'ottica di investire qualcosina a breve termine (max 2 anni) potrebbe essere conveniente???
sono 2 banche diverse.La bank of scotland mi pare sia quella che mantiene l'emissione della sterlina britannica

Users who are viewing this thread

Back
Alto