Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
salgon ancora le rbs 18 combinazione perfetta son a 117,79 poi si va oltre 118 di gran lunga non gliele mollo sotto a 120 alla lunga se li vogliono oggi oltre 118.grandi rbs
 

banobano

Nuovo forumer
Ieri ne ho vendute uno stock da altri
38 k a 105,58 me ne rimangono solo un centone ....
Ps sono entrato massicciamente su Spagna 25 e btp 34 Alla lunga e con i vari patti di stabilita e fiscal compat i prezzi dei titoli lunghi sono convinto che andranno tutti abbondantemente sopra
A pari
 

c.f.i.

Banned
Ieri ne ho vendute uno stock da altri
38 k a 105,58 me ne rimangono solo un centone ....
Ps sono entrato massicciamente su Spagna 25 e btp 34 Alla lunga e con i vari patti di stabilita e fiscal compat i prezzi dei titoli lunghi sono convinto che andranno tutti abbondantemente sopra
A pari

beh solo 100k beato te che li hai io invece su btp 34 e spagna son poco avvezzo specie spagna .aquesti prezzi btp non li compro
 

c.f.i.

Banned
rbs 12 a 106 oggi in salita obiettivo 106,55 cedola netta prossima 6,21
rbs 18 combinazione perfettta a 118 con obiettivo 120 cedola lorda 9,06
son due bombe di titoli con supercedolone
 

c.f.i.

Banned
sbaraccate i miei 5k di rbs 18 combinazione perfetta acquistati un mese fa a 111,75 e venduti oggi a 118,35 gain 352 euro in un mese ottimo per me io son cosi se si guadagna incasso e non mi pento.
rimaste solo 2k di rbs 12 reverse floater oggi 106 vediamo che succede domani se scendon sia 12 che 18 pronto a rientrare oggi saliva tutto
 

c.f.i.

Banned
mollate le ultime 2k di rbs 12 grazie reverse floater altri 79 euro di gain che aggiunti ai 352 di ieri in un mese fanno numero :bow:
 

banobano

Nuovo forumer
mollate le ultime 2k di rbs 12 grazie reverse floater altri 79 euro di gain che aggiunti ai 352 di ieri in un mese fanno numero :bow:
mollate tutte le top una storia di successo gain di oltre 40 kilozzi
grazie ZIZ ELISABETTA
ORA I MIEI EURI LI HO PRESTATI IN MASSA ALLA REGINA SOFIA DI SPAGNA
 

c.f.i.

Banned
mollate tutte le top una storia di successo gain di oltre 40 kilozzi
grazie ZIZ ELISABETTA
ORA I MIEI EURI LI HO PRESTATI IN MASSA ALLA REGINA SOFIA DI SPAGNA

forse un po' presto il tuo target price su rbs 12 e' stato violato 107,7 di ieri contro il tuo di 106,3 ancora mi sto mangiando le mani per averle mollate
anche le rbs 18 son salite ancora ma credo in uno storno
comunque grazie a zia elisabetta:bow:
 

banobano

Nuovo forumer
Eh Si se tutte le ciambelle riescono col buco perfetto,sarebbe bellissimo,ma questaer me e' stata un gran ciambellone.
 

Users who are viewing this thread

Alto