Reato di clandestinita'

saranno qualificate? :D

Posto fisso a Roma: contratto a tempo indeterminato per due donne Rom

Posto fisso a Roma: contratto a tempo indeterminato per due donne Rom | Imola Oggi

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
anche il M5S ha la sua Boldrini

Parma - Il sindaco Pizzarotti (PD/Sel a 5 stelle) consegna la cittadinanza ad honorem a 131 bimbi stranieri

Pensate a Barconi di Italiani che arrivano sulle coste della Siria:

come ci accoglierebbero?
il sindaco accoglierebbe i bimbi cristiani come il m5s?

non penso.
ci massacrerebbero in mare e nessuno ci piangerebbe

ormai è chiaro, siamo i nuovi ebrei, perseguitati e portati al massacro

la storia si ripete? ma quando mai...

pensare che il nord africa potesse conquistare l'europa con l'ausilio dell'eruopa stessa ... non ci avrei scommesso un centesimo 10 anni fa figurati 20
 
Uccise ex, ammazzò anche compagno donna

Omicidio di Mozzate, il killer ha confessato nel carcere di Como


+CLICCA PER INGRANDIRE


Redazione ANSACOMO23 aprile 201422:52News

Suggerisci
Facebook
Twitter
Google+
Altri

A-AA+
Stampa

Scrivi alla redazione

Archiviato in

Omicidio
Silvio Mannina
Lidia Nusdorfi




(ANSA) - COMO, 23 APR - Dritan Demiraj, il panettiere albanese di 29enne di Rimini che il primo marzo scorso uccise la ex compagna Lidia Nusdorfi alla stazione ferroviaria di Mozzate, ha confessato di avere ucciso anche l'ultimo fidanzato della donna, Silvio Mannina, 30 anni, bolognese. Di Mannina si erano perse le tracce proprio in corrispondenza della morte della Nusdorfi.
Demiraj è stato interrogato nel carcere di Como. Mannina fu attirato a Rimini alla vigilia del delitto dall'attuale convivente riminese di Demiraj.
 
Rapinata per strada, 75enne reagisce e blocca la ladra

Un'anziana signora di 75 anni residente al Villaggio Badia reagisce con forza ad un tentativo di rapina: una ladra cerca di rubarle la catenina, lei la blocca per un braccio in attesa dell'arrivo della polizia. Arrestata
avatar_small.png
Redazione24 aprile 2014





Storie Correlate

Tebaldo Brusato: collanina scippata 'al volo' in bicicletta
Via Milano: getta a terra un'anziana e le ruba la collanina. Arrestato


Quando l’età non è un problema, anzi. E lo ha dimostrato l’arzilla vecchina che mercoledì mattina ha reagito con tutta la forza che aveva ad un tentativo di furto, nei pressi del Villaggio Badia, mentre stava rientrando dalla messa.
La signora ha 75 anni, residente in zona: di rientro dalla sacra funzione, accompagnata da un’amica, viene improvvisamente aggredita sulla strada di casa. Una donna si avvicina e le strappa letteralmente dal collo la sua preziosa catenina d’oro.
Con una reazione a dir poco felina l’anziana ferma la rapinatrice bloccandola per un braccio, mentre un passante intravede la scena e avvisa la polizia. In pochi minuti gli agenti sono sul posto, e riescono ad arrestare la ladra.
Annuncio promozionale
Ricevi le notizie di questa zona nella tua mail. Iscriviti gratis a BresciaToday !
lg.php



Tanti complimenti all’anziana signora che, con un sorriso, è tornata a casa senza nemmeno un graffio. E con la collana, se non al collo, almeno in tasca.




PERCHE' NON DICONO CHE ERA DI ETNIA ROM????
Perchè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che schifo
 
Via Milano: getta a terra un'anziana e le ruba la collanina. Arrestato

L'autore dello scippo è un cittadino tunisino pregiudicato. L'uomo è stato rintracciato all'altezza dell'entrata del Cimitero Vantiniano grazie alla descrizione della donna. Recuperata in cespuglio la collanina
avatar_small.png
redazione 4 luglio 2012





Cimitero VantinianoStorie Correlate

Fermato davanti al "Caffe al passeggio" l'autore di uno scippo in via Volturno
Via Genova: 46enne scippata della borsetta mentre sale sull'auto
Stazione: scippato del cellulare, riconosce il rapinatore e lo fa arrestare
Urago Mella: anziano di 84 anni scippato della pensione appena ritirata


Nel pomeriggio di ieri, verso le 16.30 in Via Milano, una donna è stata rapinata in strada della propria collanina dopo esser stata buttata brutalmente a terra.

Sul posto è giunta una Volante: la vittima che stava già raccontando la dinamica dei fatti ad un carabiniere passato accidentalmente per la via, allertato da alcuni passanti.

Gli agenti, anche sulla scorta delle acquisizioni assunte dal militare dell’Arma, hanno iniziato un serrato controllo del territorio che ha consentito di rintracciare l’autore del reato all’altezza dell’entrata del Cimitero Vantiniano.

La collana, grazie alla testimonianza di altri due passanti, è stata recuperata in un cespuglio di via Industriale.

L’arrestato è un cittadino tunisino, K.I., pregiudicato senza fissa dimora. Oggi, in mattinata, il GIP di Brescia ha convalidato l’arresto.
 
Tebaldo Brusato: collanina scippata 'al volo' in bicicletta

Poco prima del calar del buio il 'blitz' di un giovane immigrato in bicicletta: si avvicina alla donna, le chiede un'informazione e poi le strappa la collana dal collo, dileguandosi tra le vie del centro storico
avatar_small.png
Redazione 7 agosto 2013





Piazza Tebaldo BrusatoStorie Correlate

Il ladro 'educato', prima di scippare informa: «So che è sbagliato»
Aggredita alle spalle mentre passeggia: derubata 80enne
Anziana si affaccia alla finestra, le strappano dal collo la collana
Via Tagliaferri: anziana di 69 anni scippata e gettata a terra


Non è la prima storia di scippo in quella che è una zona centralissima della città: in Piazza Tebaldo Brusato un nuovo furto, quando il buio stava per calare, che ad una signora di mezza età è costato la collanina d'oro che aveva al collo.
Ad avvicinarsi infatti un uomo in bicicletta: un immigrato, racconterà la donna, che prima sembra voler chiedere informazioni, e poi invece le strappa la collana dal collo.
Annuncio promozionale
Ricevi le notizie di questa zona nella tua mail. Iscriviti gratis a BresciaToday !
lg.php



L’uomo si dà alla fuga, taglia dentro in Via Trieste e chi s’è visto s’è visto. Per la donna, fortunatamente, nessuna conseguenza di rilievo: solo tanta paura e un'escoriazione al collo.
 
QUI SI RISCHIA L'APOTEOSI................



Brescia: arrestato e rilasciato due volte nel giro di 48 ore

Il giudice non ha ritenuto la recidiva come aggravante per la detenzione in carcere e ha predisposto il divieto di dimora nel comune di Brescia
avatar_small.png
Redazione24 marzo 2014





Storie Correlate

Brescia: arrestato lo spacciatore del "Di Più" di via Zara
Brescia: la Volante arresta ladro 31enne in via Paitone


Un ladro incallito a piede libero per la provincia di Brescia. Nonostante sia stato beccato a rubare due volte in 48 ore, un cittadino tunisino di 30 anni è stato infatti rilasciato dal giudice, che ha ritenuto più che sufficiente il divieto di dimora in città.
Venerdì il 30enne era stato arrestato e condannato a 4 mesi, più 200 euro di multa. In via Campo Fiera, il giorno seguente è stato sorpreso nuovamente a rubare all'intero di un'auto.
Processato per Direttissima, il giudice gli ha inflitto altri 5 mesi di reclusione e 150 euro di multa. Sebbene recidivo in così breve tempo, non è stata valutata necessaria la misura cautelare in carcere, né tanto meno quella dei domiciliari, in quanto il tunisino risulta essere senza fissa dimora.
 
non ci posso credere!!

"Reggio Emilia, 24 aprile 2014 - UN ANNO e otto mesi di reclusione (che non farà, perché la pena è sospesa), tremila euro di risarcimento e la revoca del divieto di avvicinarsi all’ex moglie e alla figlia.
Questa la condanna inflitta ieri al marocchino di 36 anni accusato di aver preso a cinghiate la moglie italiana, pur di convincerla a convertirsi alla religione islamica."

ma come fanno a sposarli :wall:

Cinghiate alla moglie per convertirla all?Islam. «Mi diceva: ?Voi italiane siete sporche?» - il Resto del Carlino - Reggio Emilia
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto