ceccotti enzo 10 Dicembre 2023 #32 a323109 ha scritto: Io cerco google con duckduckgo e poi trovo Yandex Clicca per allargare... Yandex è l'amico di Sandokan
a323109 ha scritto: Io cerco google con duckduckgo e poi trovo Yandex Clicca per allargare... Yandex è l'amico di Sandokan
a323109 Trafficante 10 Dicembre 2023 #33 ceccotti ha scritto: Yandex è l'amico di Sandokan Clicca per allargare... Yandex é il motore di ricerca russo. Quello era YaneZ
ceccotti ha scritto: Yandex è l'amico di Sandokan Clicca per allargare... Yandex é il motore di ricerca russo. Quello era YaneZ
Vanish _ Forumer storico 10 Dicembre 2023 #34 Vanish _ ha scritto: e questa la sapete? Romano Cocchi (14, 6, 4, 5) Clicca per allargare... Troppo difficile eh? aiutini 1. Cocchi ha fatto tante cose ma a noi interessa che fosse comunista e giornalista 2. la soluzione e' in questo thread
Vanish _ ha scritto: e questa la sapete? Romano Cocchi (14, 6, 4, 5) Clicca per allargare... Troppo difficile eh? aiutini 1. Cocchi ha fatto tante cose ma a noi interessa che fosse comunista e giornalista 2. la soluzione e' in questo thread
Vanish _ Forumer storico 10 Dicembre 2023 #35 Scusate ma non rispondete perche' non sapete la soluzione o perche' non mi cagate?
rainman sono timido 10 Dicembre 2023 #36 Vanish _ ha scritto: Scusate ma non rispondete perche' non sapete la soluzione o perche' non mi cagate? Clicca per allargare... io non rispondo perchè non sarei capace nemmeno con una sola cifra
Vanish _ ha scritto: Scusate ma non rispondete perche' non sapete la soluzione o perche' non mi cagate? Clicca per allargare... io non rispondo perchè non sarei capace nemmeno con una sola cifra
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 10 Dicembre 2023 #37 io guardo solo le figure dei rebus, il mio preferito è quello con Anna Falchi
a323109 Trafficante 10 Dicembre 2023 #38 Vanish _ ha scritto: Scusate ma non rispondete perche' non sapete la soluzione o perche' non mi cagate? Clicca per allargare... Sono in viaggio. Ma anche fossi fermo i rebus non fanno per me Spiaze
Vanish _ ha scritto: Scusate ma non rispondete perche' non sapete la soluzione o perche' non mi cagate? Clicca per allargare... Sono in viaggio. Ma anche fossi fermo i rebus non fanno per me Spiaze
percefal Utente Old Style 11 Dicembre 2023 #39 Vanish _ ha scritto: Scusate ma non rispondete perche' non sapete la soluzione o perche' non mi cagate? Clicca per allargare... La seconda che hai detto
Vanish _ ha scritto: Scusate ma non rispondete perche' non sapete la soluzione o perche' non mi cagate? Clicca per allargare... La seconda che hai detto
Vanish _ Forumer storico 12 Dicembre 2023 #40 percefal ha scritto: La seconda che hai detto Clicca per allargare... Allora vi dico la soluzione, che e' sempre la stessa ma con una maiuscola in piu' Corrispondente romano dell'Unita' sono o non sono perfido? non come Claire si intende, ma sono sulla buona strada
percefal ha scritto: La seconda che hai detto Clicca per allargare... Allora vi dico la soluzione, che e' sempre la stessa ma con una maiuscola in piu' Corrispondente romano dell'Unita' sono o non sono perfido? non come Claire si intende, ma sono sulla buona strada