Registro elettorale: per scegliere i moderatori aggiunti di questa sezione (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artes

Tutti bravi!!!!!!
bene .


magari , argema, se ti ricordi ancora chi sono ;) fai un elenco di chi già oggi è moderatore . magari non tutto il forum li conosce.
e082.gif
 

mirco

Forumer attivo
Ciao, mi iscrivo ma solo come elettore visto che di un moderatore che è presente poche ore, una sera si ed una no penso proprio non ve ne fareste nulla.
 

patrid

Trader tranquillo
Un saluto a tutti :)
dopo aver lanciato l'idea di eleggere liberamente dei moderatori aggiunti eletti tra di voi e con il vostro suggerimento o voto, ed aver indetto un sondaggio che potete trovare qui http://www.investireoggi.it/forum/o...-sezione-come-vogliamo-eleggerli-vt47152.html, eccoci qui ad aprire questa iniziativa.
Vi ricordo che vi saranno 2 gruppi di moderazione:
1) uno pubblico, che verrà eletto con i vostri voti durante democratiche elezioni all'interno di una lista di candidati che si saranno autoproposti;
2) uno privato, che avrete il compito di suggerire tramite scrutinio segreto.:up:


[H="2"]Registro Elettorale[/H]

I forumisti di IO interessati ad:
  1. essere elettori nella votazione per eleggere i moderatori pubblici;
  2. suggerire con scrutinio segreto quelli di livello 2, o privati;
  3. candidarsi a fare i moderatori per un mandato annuale,
possono iscriversi qui
. :up::up::up:

N.B. L’iscrizione non comporta nessun obbligo, né in termini di presenza sul forum, né in termini di intervento sul forum, e nemmeno in termini di partecipazione al voto.
Ci si può iscrivere e poi scegliere di non votare. :)



Requisiti per l’iscrizione al Registro Elettorale
Per votare/suggerire/candidarsi moderatore è necessario:
  • essersi iscritti a questo registro elettorale;
  • avere postato, almeno 5 messaggi in questa sezione, caratterizzati da un atteggiamento sereno e costruttivo (niente spam o messaggi provocatori).
:):)
Buongiorno Argema.
Vorrei iscrivermi come elettore.
Grazie.
 

Platano

Büs del Gnao trader
Orson,Platano e Superrudy...a me stanno bene!!:D;):up:




Ho conferito mandato al mio "mavalààààààà" di fiducia a che proceda nei suoi confronti con le azioni che riterrà opportune................blablabla......

tanto le dovevo

distinti saluti del criiiibbiooo........:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto