Registro elettorale: per scegliere i moderatori aggiunti di questa sezione (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

urzaiz

Forumer storico
se ho capito bene, scrivo qui che vorrei votare. Ho almeno 5 messaggi si intende in tutto il forum di piazza affari?
Ciao!
 

76felix

Moderatore
Ma che state a perde tempo coi moderatori e quant'altro...entro un anno la borsa italiana non esistera' piu', quindi neanche investireoggi....mi spiace ma secondo i miei calcoli e i miei studi entro un anno dai mercati finanziari si ritornera' all'era del baratto.
Io sto gia' anticipando i tempi, e prendo in contropiede argema, sto realizzando un nuovo forum, "barattooggi".
Sul nuovo forum, di sicuro successo(portero' via come minimo tutti gli iscritti di argema... ), invece di comprare e vendere fiat e unicredit gli iscritti potranno comprare che so'...fagioli e cotiche....chi produce fagioli ne baratta un po' con le cotiche, chi produce le cotiche ne baratta un po' con chi produce fagioli, cosi' invece de sta nervosi ad operare in borsa e a litigare sul forum, staremo tutti rilassati a panza all'aria a scureggia' tutto il giorno!!!!!!!!!!!

Sono aperte le iscrizioni per "barattoggi"!

il sito nn scomparirà al max lo chiameremo : INVESTIRE IN BARATTI...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto