blue*moon Forumer storico 15 Aprile 2022 #261 Ecco vedi vedi?? Non mi sbaglio a voler andare lì. Colmar è uno spettacolo....
blue*moon Forumer storico 15 Aprile 2022 #262 Erminiottone ha scritto: Ah, dimenticavo, vicino a Colmar ti consiglio di vedere il Hohkönigsburg. Molto panoramico, molto particolare Clicca per allargare... Vicino? Io controllando su maps google ho visto che son ben 5 ore da Colmar... O ho sbagliato qualcosa?
Erminiottone ha scritto: Ah, dimenticavo, vicino a Colmar ti consiglio di vedere il Hohkönigsburg. Molto panoramico, molto particolare Clicca per allargare... Vicino? Io controllando su maps google ho visto che son ben 5 ore da Colmar... O ho sbagliato qualcosa?
blue*moon Forumer storico 15 Aprile 2022 #263 Ho sbagliato ioo!! 5 ore ma a piedi! Che stordita... In macchina è mezz'ora...
blue*moon Forumer storico 15 Aprile 2022 #264 Erminiottone ha scritto: Ah, dimenticavo, vicino a Colmar ti consiglio di vedere il Hohkönigsburg. Molto panoramico, molto particolare Clicca per allargare... Grazie Erminio. Molto interessante questo Castello. Me lo salvo.
Erminiottone ha scritto: Ah, dimenticavo, vicino a Colmar ti consiglio di vedere il Hohkönigsburg. Molto panoramico, molto particolare Clicca per allargare... Grazie Erminio. Molto interessante questo Castello. Me lo salvo.
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #265 Visto che di essere incaprettato son stanco...stasera un porto sicuro...un evergreen per chi frequenta la Francia...
Visto che di essere incaprettato son stanco...stasera un porto sicuro...un evergreen per chi frequenta la Francia...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 15 Aprile 2022 #266 titano ha scritto: Visto che di essere incaprettato son stanco...stasera un porto sicuro...un evergreen per chi frequenta la Francia... Vedi l'allegato 653439 Clicca per allargare... Pare un'americanata
titano ha scritto: Visto che di essere incaprettato son stanco...stasera un porto sicuro...un evergreen per chi frequenta la Francia... Vedi l'allegato 653439 Clicca per allargare... Pare un'americanata
mvdvec Aquila della notte 15 Aprile 2022 #267 blue*moon ha scritto: Ecco vedi vedi?? Non mi sbaglio a voler andare lì. Colmar è uno spettacolo.... Clicca per allargare... ma se te l'abbiamo consigliato parecchi mesi fa , quando Cler ando' a Parigi
blue*moon ha scritto: Ecco vedi vedi?? Non mi sbaglio a voler andare lì. Colmar è uno spettacolo.... Clicca per allargare... ma se te l'abbiamo consigliato parecchi mesi fa , quando Cler ando' a Parigi
mvdvec Aquila della notte 15 Aprile 2022 #268 Cieli BluII ha scritto: Pare un'americanata Clicca per allargare... una catena
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #269 Cieli BluII ha scritto: Pare un'americanata Clicca per allargare... Si mangia bene. È l'equivalente di quella catena italiana che non mi ricordo più come stracazzo si chiama
Cieli BluII ha scritto: Pare un'americanata Clicca per allargare... Si mangia bene. È l'equivalente di quella catena italiana che non mi ricordo più come stracazzo si chiama