Maxartax Forumer attivo 15 Aprile 2022 #281 titano ha scritto: Minchia...15 sacchi per sto piatto. Ma porco... Vedi l'allegato 653443 Clicca per allargare... Lo vedi Meglio stare a casa!
titano ha scritto: Minchia...15 sacchi per sto piatto. Ma porco... Vedi l'allegato 653443 Clicca per allargare... Lo vedi Meglio stare a casa!
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #282 Maxartax ha scritto: Lo vedi Meglio stare a casa! Clicca per allargare... Se uno viaggia senza bambini è un'altra cosa.
Maxartax ha scritto: Lo vedi Meglio stare a casa! Clicca per allargare... Se uno viaggia senza bambini è un'altra cosa.
blue*moon Forumer storico 15 Aprile 2022 #283 Maxartax ha scritto: Lo vedi Meglio stare a casa! Clicca per allargare... No grazie. Ogni tanto è bello anche girare e vedere posti nuovi.
Maxartax ha scritto: Lo vedi Meglio stare a casa! Clicca per allargare... No grazie. Ogni tanto è bello anche girare e vedere posti nuovi.
superb@ffone NoTax 15 Aprile 2022 #284 titano ha scritto: Soprattutto un orto. Clicca per allargare... Sai che pisciate
superb@ffone NoTax 15 Aprile 2022 #285 titano ha scritto: Minchia...15 sacchi per sto piatto. Ma porco... Vedi l'allegato 653443 Clicca per allargare... la vaselina è compresa?
titano ha scritto: Minchia...15 sacchi per sto piatto. Ma porco... Vedi l'allegato 653443 Clicca per allargare... la vaselina è compresa?
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #286 superb@ffone ha scritto: la vaselina è compresa? Clicca per allargare... È in quel contenitore rosso scuro.
superb@ffone ha scritto: la vaselina è compresa? Clicca per allargare... È in quel contenitore rosso scuro.
nera luce Ho il sole dentro 15 Aprile 2022 #287 titano ha scritto: Minchia...15 sacchi per sto piatto. Ma porco... Vedi l'allegato 653443 Clicca per allargare... Beh non è tanto...
titano ha scritto: Minchia...15 sacchi per sto piatto. Ma porco... Vedi l'allegato 653443 Clicca per allargare... Beh non è tanto...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Aprile 2022 #288 Mi raccomando Titano, la pronuncia perfetta quando chiedi dell’acqua. Allego tutorial
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #289 nera luce ha scritto: Beh non è tanto... Clicca per allargare... Tieni conto che gli stipendi francesi sono un 15-20% più dell'Italia. Nel ristoranti viene riflessa questa cosa.
nera luce ha scritto: Beh non è tanto... Clicca per allargare... Tieni conto che gli stipendi francesi sono un 15-20% più dell'Italia. Nel ristoranti viene riflessa questa cosa.
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #290 Erminiottone ha scritto: Mi raccomando Titano, la pronuncia perfetta quando chiedi dell’acqua. Allego tutorial Clicca per allargare... Per non sbagliare...ho preso una cochetta.
Erminiottone ha scritto: Mi raccomando Titano, la pronuncia perfetta quando chiedi dell’acqua. Allego tutorial Clicca per allargare... Per non sbagliare...ho preso una cochetta.