INVESTITOR23
Forumer attivo
Ciao io vedo che e' una banca solida e seria fa attivita' di factoring, prende crediti di aziende con cessione pro soluto, cio' significa che se il debitore dell'azienda fallisce e' obbligato in solido con I.F.i.S. sono seri e non certo sprovveduti. Per quanto riguarda gli Hachers e' un problema di tutte le banche. Prima di tutto verifica se la tua banca di appggio ti da valide garanzie. Hai un Token ? Quando entro nella Banca Sella io ho un dispositivo " pritisella che cambia numeri ogni 30 secondi. Se movimento denari, bonifici, ricariche ecc. mi richiede un'altra volta di scrivere i numeri. Inoltre mi manda l'email di avviso della prenotazione, cosi eventualmente blocco . Inoltre ti consiglio di tenere aggiornato il sistema operativo e di avere un buon antivirus. Io ho Kasperky. ha una tastierina con cui digito i dati segreti password ecc. Per finire like e' un' ottima forma di investimento, rende in un anno ben il 3,20 netto . Lo puoi svincolare quando vuoi e dopo trentatre' giorni ti trovi la somma cogli interessi al 3,20 %. Siccome gli interessi vengono liquidati ogni 3 mesi corrispondono ad 1/4 di quella annuale .Es: se tu impegni 100.000 euro in un anno ti rendono netti 3.200 euro. pero' siccome te li pagano ogni tre mesi ti daranno un quarto cioe 800,00 a trimestre. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao da INVESTITOR23Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo un aiuto da parte vostra per capire al meglio questo finanziamento.
Vista la mia ignoranza in materia pongo questi quesiti:
1) è sicuro?
2) potrebbero esistere problemi da parte di hacker mentre io sono on line sul mio conto?
3) ho letto che gli interessi ora sono al 3,20% (ovviamente con l'attuale situazione di mercato)e che maturano giornalmente e vengono accreditati ogni tre mesi, allora la mia ultima domanda da ignorante è: se io mettessi 1000 euro su questo conto dopo tre mesi mi vedrei il capitale aumentato di: 3,20% di 1000= 32 giornalmente che moltiplicato per 90 giorni (trimestre) sarebbe di 2880 e che quindi mi vedrei sul conto 1000+2880= 3880????? credo che leggendo io abbia capito così ma che tornando alla realtà mi sono fatto una risata. Quindi chiedo a voi più esperti di me di aiutarmi a capire quanto avrò sul conto alla fine dei tre mesi se versassi 1000. Grazie per la collaborazione e la pazienza verso di me.![]()
Ultima modifica: