Rendimax Like vi piace ?

ho appena richiesto il contratto che devo rinviarlo firmato per posta ed ho visto che nelle condizioni parlano di conto rendimax (io voglio il conto deposito libero "Like"). cosa devo fare?

P.s. scusate se faccio domande banali ma per me e la prima volta.

grazie a tutti.

ho appena richiesto il contratto che devo rinviarlo firmato per posta ed ho visto che nelle condizioni parlano di conto rendimax (io voglio il conto deposito libero "Like"). cosa devo fare?

P.s. scusate se faccio domande banali ma per me e la prima volta.

grazie a tutti.

Nessuna domanda e' banale, eppoi il forum serve proprio a questo :up:

Il contratto che hai stampato serve per aprire un conto deposito che e' costituito da 3 comprati:

1) deposito libero
2) deposito vincolato
3) deposito like.

Ricontrolla bene ma dovresti vedere anche le condizioni del like (che e' per l'appunto uno dei tre comparti presenti in rendimax).

Comunque il contratto e' unico per tutti e tre i comparti.

Esiste poi l'integrazione contrattuale per la carta di debito (il bancomat).

Nessuna domanda e' banale, eppoi il forum serve proprio a questo :up:

Il contratto che hai stampato serve per aprire un conto deposito che e' costituito da 3 comprati:

1) deposito libero
2) deposito vincolato
3) deposito like.

Ricontrolla bene ma dovresti vedere anche le condizioni del like (che e' per l'appunto uno dei tre comparti presenti in rendimax).

Comunque il contratto e' unico per tutti e tre i comparti.

Esiste poi l'integrazione contrattuale per la carta di debito (il bancomat).

si ho controllato ed ho le condizioni di tutte e tre le proposte ma nel contratto prestampato non mi hanno richiesto ne ho inserito la mia scelta sul conto deposito, avverrà successivamente?

grazie

No, la richiesta di apertura di rendimax e' unica per tutti e tre i comparti.

Avrai aperti tre comparti e potrai decidere di volta in volta se lasciare le somme nel rendimax libero o di spostarli sul like o di vincolarli ad una scadenza.

Unico contratto per l'apertura di tre comparti (li avrai tutti e tre operativi).

ok tutto bene ma se voglio investire Euro 3000 ad esempio dovrò in qualche modo dire a quale forma di investimento voglio sottoscrivere.

Tu trasferisci i soldi dal tuo attuale conto corrente al conto deposito (libero) di rendimax.

L'indomani vedrai i soldi sul conto rendimax (libero) e da li puoi decidere una delle tre opzioni.

1) lasciarli sul libero
2) trasferirli sul like
3) vincolarli ad una data.

Sto spedendo il contratto firmato con fortocopia dei documenti d'identita e codice fiscale è preferibile raccomandata con ricevuta di ritorno o semplicemente con affrancatura ordinaria?

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto