Sicurezza informatica Report sulla sicurezza dei Browser

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
cose stane ...nn molto dal fatto che Opera Software aggiorna ancora Opera 9.x perche' moltissimi nn sono ovviamente ancora passati alla 10.X

ma ti rendi conto delle assurdità che dici??? :D:D:D

Opera aggiornerebbe ancora la versione 9.x perchè non tutti sono passati alla versione successiva ???

lol, anzi rotfl:D:D:D:D:D:D:D:D

ma se ti devi inventare le storielle solo per avere ragione, inventale meglio :D:D:D:D

allora davvero non sai leggere i documenti...:D:D:D:D:D:D

è così semplice basta saper capire i documenti
è tutto alla luce del sole

:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
ma ti rendi conto delle assurdità che dici??? :D:D:D

Opera aggiornerebbe ancora la versione 9.x perchè non tutti sono passati alla versione successiva ???

lol, anzi rotfl:D:D:D:D:D:D:D:D

ma se ti devi inventare le storielle solo per avere ragione, inventale meglio :D:D:D:D

allora davvero non sai leggere i documenti...:D:D:D:D:D:D

è così semplice basta saper capire i documenti
è tutto alla luce del sole

:D:D:D:D:D:D:D

difatti ho scritto..mi pare (mi = a me come opinione) strano

illuminami tu con motivi plausibili e sensati sul perche' Opera Software aggiorna ancora Opera 9.X tappando ancora vulnerabilita' come l'11 febbario 2010

ti leggo volentieri

mi sono rotto di illuminarti continuamente:D:D:D:D

se vuoi lezioni private...posso farti lezioni a pagamento;)

in questo caso sarebbero soldi sprecati...

è scritto chiaramente

anche un bambino di prima elementare lo capirebbe

mi sono rotto di illuminarti continuamente:D:D:D:D

se vuoi lezioni private...posso farti lezioni a pagamento;)

in questo caso sarebbero soldi sprecati...

è scritto chiaramente

anche un bambino di prima elementare lo capirebbe
io arrivo al dunque senza continuar a girarci attorno e dico che l'unica cosa che capisco e' che Opera , sia il 9.X (ancora usato da molti niubbi sul pianeta cn in mano il computer a casa nn passati alla 10.X) ...che il 10.5 hanno falle aperte accertate :D ..nessuna assurdita':D

altro materiale interessante per questo 3d

meditate gente, meditate ;-)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,1 KB · Visite: 231
quindi alla luce di quanto riportato sopra possiamo aggiungere altre info a quanto scrissi qualche gg fa

1) che il numero totale di bug scoperti in un browser non è un segno inequivocabile che il browser sia insicuro
ho detto solamente che questo aspetto è un segno della maggiore professionalità dei programmatori di Opera che sono capaci di creare un browser che offre meno il fianco agli hacker;

2) ho anche detto che all'interno del numero totale dei bugs bisogna discernere tra i bugs critici e quelli lievi
83% dei bugs riscontrati in FF v3.0.x sono HIGHLY CRITICAL, mentre in FF v3.5.x la percentuale è addirittura del 86%

Opera per la versione 10.x ha solo 5 advisories (notare in assoluto il numero molto limitato) e di questi 5 solo 1 è OPEN e solo il 60% è HIGHLY CRITICAL (notare anche la % più bassa)

3) e cosa fondamentale il tempo di risposta (che non è mai immediato) di chi deve provvedere a far uscire una nuova versione prima che il bug sia sfruttato

mi sembrano informazioni utili per poter fare una scelta...:D

quindi alla luce di quanto riportato sopra possiamo aggiungere altre info a quanto scrissi qualche gg fa

1) che il numero totale di bug scoperti in un browser non è un segno inequivocabile che il browser sia insicuro
ho detto solamente che questo aspetto è un segno della maggiore professionalità dei programmatori di Opera che sono capaci di creare un browser che offre meno il fianco agli hacker;

2) ho anche detto che all'interno del numero totale dei bugs bisogna discernere tra i bugs critici e quelli lievi
83% dei bugs riscontrati in FF v3.0.x sono HIGHLY CRITICAL, mentre in FF v3.5.x la percentuale è addirittura del 86%

Opera per la versione 10.x ha solo 5 advisories (notare in assoluto il numero molto limitato) e di questi 5 solo 1 è OPEN e solo il 60% è HIGHLY CRITICAL (notare anche la % più bassa)

3) e cosa fondamentale il tempo di risposta (che non è mai immediato) di chi deve provvedere a far uscire una nuova versione prima che il bug sia sfruttato

mi sembrano informazioni utili per poter fare una scelta...:D

una scelta verso Opera 10.5 che cmqe adesso/oggi rimane un azzardo :D:D meglio rinviarla questa scelta :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto