RESiSTERE SIGNIFICA SEMPLICEMENTE TIRARE FUORI I......... (3 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
bo io avrei sti due cosi in formazione:wall::wall::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • 0606EUR_USD (-).png
    0606EUR_USD (-).png
    39,8 KB · Visite: 137
  • 0606sp500 (E1 Contract) (-).png
    0606sp500 (E1 Contract) (-).png
    55,6 KB · Visite: 141

Amartya

Cazzari alla gogn@
incredibile che vedendo un movimento come quello di oggi, nessuno abbia qualcosa da dire ( sensato, intendo..)..

capso si sta qui a fare non so

AT: tutto ok
Economia: a pezzi, sono arrivati a dire illimitata disponibilità di denaro nel sistema e tassi non scesi perchè non avrebbero effetto
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
è quello che ho detto sempre .....ma sono un incompreso :sad::sad::D

l'AT è altra cosa, la finanza ormai domina e condiziona gli Stati e a questo punto lo faranno finchè non avremo ceduto parte dei diritti acquisiti e gli Stati avranno ceduto virtualmente parte della sovranità a questi strozzini

a meno che.............spunti fuori l'uomo dei sogni...un politico con le @@ che dica basta...

francamante non ne vedo all'orizzonte :(
 

dedezio

Nuovo forumer
ma possibile che nessuno si renda conto che , a parte le innumerevoli mi.nchiate che si leggono da parte de ribassisti, il mercato sta gridando che e' sottovalutato?

Buongiorno
mercato sottovalutato? chi lo sa, su cosa ci dobbiamo ormai basare per capire se un azienda è sottovalutata oppure no? Io credo ci sia ormai una sfiducia totale e una paura di prendersi un grosso bidone; vedi Bankia, a marzo dichiara a bilancio quasi 300 milioni di utili, a giugno se non interviene lo stato salta in aria. Tu ti fidi a comprare azioni per metterle nel cassetto?
Per me ora come ora si sta festeggiando il bengodi, liquidità illimitata e la farsa continua per un po'.
I miei sono ragionamenti da peones capendo veramente poco di grafici e cilci.
Un saluto a tutti
Ezio
 

Users who are viewing this thread

Alto