RESiSTERE SIGNIFICA SEMPLICEMENTE TIRARE FUORI I......... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • z285.jpg
    z285.jpg
    7,9 KB · Visite: 322

Caront€

Succube a prescindere!
Dany con unicess sono in gain di 18€ a cui dovrò sottrarre le commissioni...
quasi quasi vendo e stasera porto moglie e figlio al mc donald's a mie spese :wall::wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
non ti dico però le seat (e purtroppo non parlo della Ibiza) a che prezzo le ho...:sad::sad::sad:
Sapessi quante ne avrei io da NON dirti :rolleyes:. Le avevo vendute (tanto ai prezzi che le avevo in carico, non le avrei più riviste :wall::wall:) ed ho fatto la furbata di comprarmi le uni per rimediare :wall::wall:.
Risultato: doppia fregatura :wall::wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono tornati quelli che al posto del cervello hanno un francobollo...: qualcuno li ha leccati ed appicicati qui

la situazione opzioni -giugno, e' cosi' tragica, che salgono e basta
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Sapessi quante ne avrei io da NON dirti :rolleyes:. Le avevo vendute (tanto ai prezzi che le avevo in carico, non le avrei più riviste :wall::wall:) ed ho fatto la furbata di comprarmi le uni per rimediare :wall::wall:.
Risultato: doppia fregatura :wall::wall::wall:


TI PUOI SEMPRE RIFARE CON MOLMED:up:

sti flgli di sconosciuta...

oggi è uscito in Germania la pubblicazione della concessione di un brevetto (lo scorso anno con una notizia del genere si fece + 38%)

EPO - Download Bulletin files

la patente è stata pubblicata nel bollettino 1223 pag 1628

molmed non ha dato la news ,quindi non ha intenzione di far apprezzare il titolo... cribbio, questi tacciono perfino sulle notizie price sensitive...non pubblicano nulla...:down:..credo che siano obbligati a farlo...ma non lo fanno:mad::mad:
 

DANY1969

Forumer storico
TI PUOI SEMPRE RIFARE CON MOLMED:up:

sti flgli di sconosciuta...

oggi è uscito in Germania la pubblicazione della concessione di un brevetto (lo scorso anno con una notizia del genere si fece + 38%)

EPO - Download Bulletin files

la patente è stata pubblicata nel bollettino 1223 pag 1628

molmed non ha dato la news ,quindi non ha intenzione di far apprezzare il titolo... cribbio, questi tacciono perfino sulle notizie price sensitive...non pubblicano nulla...:down:..credo che siano obbligati a farlo...ma non lo fanno:mad::mad:
Falla pubblicare tu :wall::wall::wall::wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto