DANY1969
Forumer storico
Draghi deve dire che il mondo e' quadrato, per giustificare i rialzi europei....se no si scende
Draghi deve dire che il mondo e' quadrato, per giustificare i rialzi europei....se no si scende
Beato teDany con unicess sono in gain di 18€ a cui dovrò sottrarre le commissioni...
quasi quasi vendo e stasera porto moglie e figlio al mc donald's a mie spese
Beato te
Sapessi quante ne avrei io da NON dirti . Le avevo vendute (tanto ai prezzi che le avevo in carico, non le avrei più riviste ) ed ho fatto la furbata di comprarmi le uni per rimediare .non ti dico però le seat (e purtroppo non parlo della Ibiza) a che prezzo le ho...
Sapessi quante ne avrei io da NON dirti . Le avevo vendute (tanto ai prezzi che le avevo in carico, non le avrei più riviste ) ed ho fatto la furbata di comprarmi le uni per rimediare .
Risultato: doppia fregatura
Falla pubblicare tuTI PUOI SEMPRE RIFARE CON MOLMED
sti flgli di sconosciuta...
oggi è uscito in Germania la pubblicazione della concessione di un brevetto (lo scorso anno con una notizia del genere si fece + 38%)
EPO - Download Bulletin files
la patente è stata pubblicata nel bollettino 1223 pag 1628
molmed non ha dato la news ,quindi non ha intenzione di far apprezzare il titolo... cribbio, questi tacciono perfino sulle notizie price sensitive...non pubblicano nulla.....credo che siano obbligati a farlo...ma non lo fanno