Restituzione soldi IMU (3 lettori)

bischer0tt0

mi sono già rotto
resto in rispettosa attesa di capire cosa possa fare il governo se il parlamento non approva le sue proposte

proposte che non mi prendo la briga di postare , dato che sono disponibili ovunque e cmq ho già visto come vengono lette


sulle tasse, ricordo che per la maggior parte erano già deliberate dal precedente governo, e solo anticipate : in alcuni casi , nemmeno quello, sono entrate in vigore nel 2012 come già deciso nel 2011 ( ad es: i pagamenti in contante e il redditometro sono tremontiani)



cmq , vado a riscuotere la restituzione IMU :)
anche se gli svizzeri sono meno ottimisti sui tempi di quanto lo sia la politica italiana, Tremonti in primis :rolleyes:

Tremonti smentisce Berlusconi sull’Imu: “Problemi di bilancio pubblico” - Il Fatto Quotidiano

visto che ti ripeti mi ripeto

la questione è oziosa

berlusconi non ha vinto, potete chiudere sto 3d farlocco
 

PARSIMONIOSO

Nuovo forumer
Gentili utenti
io andrei cauto con i commenti: il popolo italiano ha mandato un messaggio forte e chiaro ai neoeletti: basta chiacchiere sui massimi sistemi e interventi immediati a sostegno dell'economia.
Le tasse vanno tagliate, le spese dello stato vanno tagliate.
C'è molto da recuperare.
:ciao:
 

big_boom

Forumer storico
Gentili utenti
io andrei cauto con i commenti: il popolo italiano ha mandato un messaggio forte e chiaro ai neoeletti: basta chiacchiere sui massimi sistemi e interventi immediati a sostegno dell'economia.
Le tasse vanno tagliate, le spese dello stato vanno tagliate.
C'è molto da recuperare.
:ciao:

si infatti

Berlusconi: «Un nuovo voto non è utile
serve governo, ora riflettere con il Pd
Lo spread? Non ha importanza» :lol:
 

f4f

翠鸟科
visto che ti ripeti mi ripeto

la questione è oziosa

berlusconi non ha vinto, potete chiudere sto 3d farlocco


allora, se è farlocco, è perchè non restituisce?
dopo aver promesso ??

:no::no:


«VI RIDARÒ L’IMU CON I MIEI SOLDI»


Berlusconi risponde alle polemiche sulla tassa sulla prima casa: «Se non rispetto l’impegno, fatemi causa e vi risarcirò». E aggiunge: «Alzeremo le pensioni più basse»

Gli è scappata nell’ultimo giorno di campagna elettorale. Silvio Berlusconi ha difeso la sua lettera inviata agli italiani per garantire la restituzione dell’Imu 2012, e durante l’ultima intervista con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, si è detto disposto a pagare di tasca sua quei 4 miliardi, sostenendo che il suo patrimonio basta e avanza. Berlusconi l’ha presa alla lontana: «Vorrei dire che con questa lettera ho dato un modello ai politici italiani. Da qui in avanti se fate delle promesse dovete impegnarvi a mantenerle». Poi per fare capire che lui manterrà di sicuro in caso di vittoria elettorale, ha aggiunto: «I cittadini con questa lettera in mano firmata dal sottoscritto potranno - se al primo consiglio dei ministri non sarà deliberata l’abolizione e la restituzione dell’Imu sulla prima casa - rivolgersi a giudici e fare pagare direttamente da me quel che non avrà dallo Stato. E io ho capitali sufficienti per rispondere ai cittadini».

Libero, 23 feb 2013
 

lincoln

Forumer storico
allora, se è farlocco, è perchè non restituisce?
dopo aver promesso ??

:no::no:


«VI RIDARÒ L’IMU CON I MIEI SOLDI»


Berlusconi risponde alle polemiche sulla tassa sulla prima casa: «Se non rispetto l’impegno, fatemi causa e vi risarcirò». E aggiunge: «Alzeremo le pensioni più basse»

Gli è scappata nell’ultimo giorno di campagna elettorale. Silvio Berlusconi ha difeso la sua lettera inviata agli italiani per garantire la restituzione dell’Imu 2012, e durante l’ultima intervista con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, si è detto disposto a pagare di tasca sua quei 4 miliardi, sostenendo che il suo patrimonio basta e avanza. Berlusconi l’ha presa alla lontana: «Vorrei dire che con questa lettera ho dato un modello ai politici italiani. Da qui in avanti se fate delle promesse dovete impegnarvi a mantenerle». Poi per fare capire che lui manterrà di sicuro in caso di vittoria elettorale, ha aggiunto: «I cittadini con questa lettera in mano firmata dal sottoscritto potranno - se al primo consiglio dei ministri non sarà deliberata l’abolizione e la restituzione dell’Imu sulla prima casa - rivolgersi a giudici e fare pagare direttamente da me quel che non avrà dallo Stato. E io ho capitali sufficienti per rispondere ai cittadini».

Libero, 23 feb 2013


LA situazione è alquanto confusa, stando a quanto leggo ora dovrebbe pagare di tasca sua, o sbaglio ?
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
allora, se è farlocco, è perchè non restituisce?
dopo aver promesso ??

:no::no:
Poi per fare capire che lui manterrà di sicuro in caso di vittoria elettorale, ha aggiunto: «I cittadini con questa lettera in mano firmata dal sottoscritto potranno - se al primo consiglio dei ministri non sarà deliberata l’abolizione e la restituzione dell’Imu sulla prima casa - rivolgersi a giudici e fare pagare direttamente da me quel che non avrà dallo Stato. E io ho capitali sufficienti per rispondere ai cittadini».

Libero, 23 feb 2013

ho capito, vuoi continuare a prendere per cùlo

padronissimo
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
ho capito, vuoi continuare a prendere per cùlo

padronissimo


se vuoi posto la pagina di Libero, con la enfasi data al titolo
e si faccia caso che il titolo è del 23 febbraio... sbaglio o la campagna elettorale era chiusa?
ma forse sono meglio i cartelloni elettorali: lì non c'è scritto ' in caso di vittoria'


il messaggio che si voleva far passare a me è chiarissimo, forse per te non è così chiaro
e forse ad essere preso per il kùlo sono stati quelli che hanno letto i cartelloni
padronissimo di pensarla diversamente :)
 

Allegati

  • Ecco-la-lettera-di-Berlusconi-sul-rimborso-Imu_h_partb.jpg
    Ecco-la-lettera-di-Berlusconi-sul-rimborso-Imu_h_partb.jpg
    18,2 KB · Visite: 191
  • manifesti-berlusconi-devi-219243_tn.jpg
    manifesti-berlusconi-devi-219243_tn.jpg
    13,1 KB · Visite: 234
  • 540050_533640403336736_2034637258_n-300x300.jpg
    540050_533640403336736_2034637258_n-300x300.jpg
    39,8 KB · Visite: 185
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto