Reversato.......... (1 Viewer)

tirag

Nuovo forumer
Tirag, tifare per qualcosa o qualcuno serve al proprio spirito, sentirsi legati ad una immagine, ad un evento, ad una squadra, ad un partito, ad un verso borsistico, maaaaaaaaa!!!!!

Il proprio portafogli di solito ne risente sempre. :)

Tifare, costa sempre molto . :(
PAROLE SAGGIE
ma scusa tu fai lo stregone del villaggio:D:D:D
tifavo juve poi ho conosciuto Moggi:D:-o

ROMA - Luciano Moggi è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione. Con lui condannato anche suo figlio Alessandro ad un anno e due mesi. Mi dispiace solo per mio figlio perchè è giovane. In appello queste accuse non reggeranno e, di sicuro, avremo una riduzione della pena”. La pena, comunque, è stata sospesa perchè ricade ampiamente sotto l’ombrello dell’Indulto. Luciano ed Alessandro Moggi, dunque, rimarranno liberi.

rivoglio Moggi alla Juve cosi torniamo a vincere :wall::wall::wall::-o:lol::lol::lol::D:D:D

é proprio vero sia long che short il proprio portafoglipo ne risente sempre :cool::up::up:
 

sandor

Banned
Vi fornisco notizie, vi accendo lampadine nella testa, vi faccio ragionare, che volete di più, soldi? :D

Riflettete.......

Bank of America ha raccolto 13,47 miliardi di dollari dall'emissine di 1,25 miliardi di azioni. Lo ha reso noto l'istituto attraverso un comunicato, chiarendo che il programma di emissione è stato avviato l'8 maggio a un prezzo unitario medio di 10,77 dollari. Gli stress test eseguiti dalle agenzie governative hanno segnalato per BofA la necessità di nuovi capitali per quasi 34 miliardi di dollari.

Riflettete..........

Una cosa importante sta succedendo oggi...una cosa mai successa prima nella storia della economia USA:
A Washington ..con Volcker e Obama e il team finanziario del governo..c'e' una riunione mai successa prima ..
Obama ha convocato un meeting che si chiama recovery advisory meeting
E' un meeting tra Volcker Obama e il team del governo con un gruppo di capi di grandi aziende...esperti privati e businness people..
Si riuniranno tutto il giorno e si confronteranno con problemi della economia..Il meeting di oggi si incentra su occupazione e energia.

E nel frattempo debbo pure pensare a lavorare, che fatica........Ma la missione finora ha portato i suoi frutti , almeno per me, la scaramanzia prima di tutto.
 

tirag

Nuovo forumer
Vi fornisco notizie, vi accendo lampadine nella testa, vi faccio ragionare, che volete di più, soldi? :D

Riflettete.......

Bank of America ha raccolto 13,47 miliardi di dollari dall'emissine di 1,25 miliardi di azioni. Lo ha reso noto l'istituto attraverso un comunicato, chiarendo che il programma di emissione è stato avviato l'8 maggio a un prezzo unitario medio di 10,77 dollari. Gli stress test eseguiti dalle agenzie governative hanno segnalato per BofA la necessità di nuovi capitali per quasi 34 miliardi di dollari.

Riflettete..........

Una cosa importante sta succedendo oggi...una cosa mai successa prima nella storia della economia USA:
A Washington ..con Volcker e Obama e il team finanziario del governo..c'e' una riunione mai successa prima ..
Obama ha convocato un meeting che si chiama recovery advisory meeting
E' un meeting tra Volcker Obama e il team del governo con un gruppo di capi di grandi aziende...esperti privati e businness people..
Si riuniranno tutto il giorno e si confronteranno con problemi della economia..Il meeting di oggi si incentra su occupazione e energia.

se proprio non sai che fare con i soldi dalli a me vedrai che trovo il modo per spenderli:p:p:p:p:D:D:D
 

sandor

Banned
:D
Ciao Sandor,

la prima mi sembra una cattiva notizia, la seconda una buona....

Quello che sembra cattivo è perchè si legge dalla parte sbagliata, a noi dell'economia non frega nulla, noi dobbiamo andare oltre.
Ti assicuro che sono due notizie che confermano lo stato delle cose, no credete a quelli che vi dicono che le notizie macro non servono a nulla, è che vanno interpretate spesso, esattamente come le terzine di Nostradamus........E qualcos'altro.
Ti assicuro che pr farsi 7000 punti in due mesi sempre nello stesso verso ( e non è finita manco per niente) ci vogliono due @@ non indifferenti, ma non basta, ognuno quel qualcos'altro se lo tiene per se, ovvio, mi si smentisca.
 

dooky

Forumer storico
President Obama will meet with his Economic Recovery Advisory Board this morning to talk about job creation. Obama's proposal to create more so-called "green jobs" will be at the top of the day's agenda. Today's sit down is expected to be the first of many quarterly meetings by the 16-member board, which up to this point has been working mostly behind the scenes. Unveiled by Obama in February, the bipartisan panel of advisers from the business, labor and academic sectors was created to give the President an outside perspective on economic issues. The meeting is scheduled to begin at 10 a.m. Eastern time.
 

sandor

Banned
Caro Tirag , anche io della JUve, ma il passato lasciamolo dov'è, andiamo oltre, il nostro futuro è LAPO ELKAN ?

Meglio Moggi? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

tirag

Nuovo forumer
MA scusa Sandor se Belluscone ci vede bene
e con il suo barometro sa dove muoversi
quando dice che nel lungo siamo ancora short vuol dire che anche se .....andassero bene le cose l borse scenderanno ancora
una cosa l'ho imparata puo esserci azzurro ma piovere
in borsa è cosi ;):lol::lol::lol:
purtroppo i mercati sono una marionetta gestita da cialtroni
che pero fan bene iò proprio lavoro
non so se è vero ma per ime i primi ladri al mondo sono le banche
sono ladri legalizzati possono fare quello che vogliono che nessuno li tocchera mai :D:D:D
borse = rulette russa a volte ti va bene e a volte la pigli in quel posto
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
per me Belluscone è e restera un grande
quello che vede lui lo vede solo lui :up::up::up::up:
quanti lo bannavano nel 2007 quando si è messo short ,na marea di gente
poi chi ha avuto ragione :up::up: per me sul lungo la spuntera ancora lui
è ancora in loss di - 66.099 ma non mi stupirei di vedere uel - diventare + anzi per mee son sicuro che si avvererà:-o:-o:-o:-o
 

sandor

Banned
Io vi dico che in borsa si stan scambiando la grana i pescioloni, la massa considera questi livelli ancora troppo vicini ai minimi per potere entrare , in massa, appunto.
Intanto i fondi cominciano a rivedere un po di verde sull'equity, qualcosa a piccoli passi si muove, ma siamo solo agli inizi, le azioni per ora sono in mano ai pescioloni, i piccoletti hanno ancora filamenti di cacchina penzoloni e se ne stanno FLATTI FLATTI in attesa della prossima diarrea, non perchè vogliono che cosi vada a finire, ma perchè è scritto nelle statistiche che cosi avverrà.
 

Users who are viewing this thread

Alto