Reversato.......... (3 lettori)

tirag

Nuovo forumer
SANDOR .sai per caso come mai quel candelone su uc alle 11.30???non ho capito se han comprato o han venduto ???:-?:-?:-?
 

sandor

Banned
TUTUTTI I "TRADIZIONALI" INDICATORI......
VI PORTERANNO ORA A REVERSARE IN CONTINUAZIONE.......
E PURTROPPO IN LOSS.....
QUINDI......
MENO VI MUOVETE......
E MEGLIO SARA'.........

Continuo a non capire la motivazione che porta a predicare certe cose e a razzolarne altre Mattiuw, questa domanda te la feci a tempo debito, parliamo di fine marzo, in risposta a questo tuo post sopra menzionato e su intervento di Argema che appoggiava , come io stesso ho poi del resto messo in pratica da 11 marzo, questo tuo dire.

Parlavo di maestri ....TRENO.....MATTIUW....infine FILOTTRANO...che mi hanno abbandonato dal LONG uno dopo l'altro in una rincorsa e ricerca di nuove posizioni tutte ampiamente fallaci, si potevano evitare?
BHe! i presupposti c'erano, bastava un pò più di coerenza.

Perchè l'uomo insegna il giusto e pratica l'errore?

Filosofia in borsa? Anche quella ha la sua collocazione, aivoglia se la ha.

XBEARSPMIB SGAM A 51,8 EURO ...............:-o;) Il coltello è sempre meno affilato, ormai le forze per resistere mancheranno dappresso, non resta che una manciata di energia e 50 euro saranno centrati.
Mamma mia se penso a quella previsione da 105 euro 80/70 e poi 60/50, tutte centrate e affondate, tutte postate con settimane di anticipo, la prossima è dura ragazzi, molto dura.
Ma come al solito , Sandor profeta in patria est.
 

sandor

Banned
Oggi mi faccio la chiusura insieme a voi ragazzi.
1 ora e mezza non retribuita.
Bhe! non retribuita , si fa per dire......eh eh eh eh
 

sandor

Banned
Quando ti abituano bene, poi le novità ti fan dormire male.
La paura mia ora è che arrivati a Filippi , quel che di nuovo nascerà sarà una sbarbina da cassettisti da paura.
Si finirà di salire e di scendere, una mezza peste insomma per noi trader incalliti.

Queste sono le nuove avvisaglie.

Ma prima LEVSPMIB a 18 e XBEAR a 35. :D

Fino a giugno/luglio abbiamo tutto il tempo.
 

sandor

Banned
Quell'XBEAR che ancora resta sopra i 50 euri da giorni mi sta dando sui nervi, credo proprio che sia meglio recedere lo straordinario non retribuito.

Un salutone a tutti i lettori, lurcatori , poco lungimiranti, interattori e al Mattiuw nazionale , con un grazie a seguire.

Vai col tormentone.


LONGOVER 23000 di FIB entro giugno/luglio.
LEVSPMIB 18 euri - XBEARSPMIB 35 euri.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto