Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Non faccio commenti sul Maestro, è da tempo che ho preso il saio e predico in solitaria, con discreti risutati direi eh eh eh eh , ma il maestro è un dogma.
Chiamolo in causa, casomai, difficile, vorrà intervenire saprà lui spiegarti quello che ritiene giusto , del resto è un contemporaneo no?.

Ti basti pensare che in ognuna delle ultime 5 lossate short del Maestro , bhe!.....Insomma guarda le date e leggiti i post su questo 3d.
Ti farai un idea dei fatti che mi riguardano, ma credo che non ti serva .
 

tirag

Nuovo forumer
Non faccio commenti sul Maestro, è da tempo che ho preso il saio e predico in solitaria, con discreti risutati direi eh eh eh eh , ma il maestro è un dogma.
Chiamolo in causa, casomai, difficile, vorrà intervenire saprà lui spiegarti quello che ritiene giusto , del resto è un contemporaneo no?.
è VERO LA VERITA è UN PO LATITANTE IN QUESTO THREAD
PERO LO CAPISCO
HA BEN ALTRO DA FARE CHE POSTATRE QUI :p:p:p:p
PIU CHE POSTARE LUI GUADAGNA LE COSE LE SA E LE FA ;););):):):p:p
IL FATTO CHE CI TIENE AGGIORNATI SUI SUOI MOVIMENTI POI E ONOREVOLE,ANCHE SE LOSSA QUALCHE VOLTA LUI è SEMPRE IN GAIN SE NON STRAGAIN
PERO VERITA FATTI VIVO :cool::cool::cool:QUALCHE VOLTA MI RACCOMANDO ;););) NON STARE SEMPRE A PRENDE IL SOLE :D:D
 

tirag

Nuovo forumer
non faccio commenti sul maestro, è da tempo che ho preso il saio e predico in solitaria, con discreti risutati direi eh eh eh eh , ma il maestro è un dogma.
Chiamolo in causa, casomai, difficile, vorrà intervenire saprà lui spiegarti quello che ritiene giusto , del resto è un contemporaneo no?.

Ti basti pensare che in ognuna delle ultime 5 lossate short del maestro , bhe!.....insomma guarda le date e leggiti i post su questo 3d.
Ti farai un idea dei fatti che mi riguardano, ma credo che non ti serva .
onore onore ancjhe a te ;);) sandor
pero voglio proprio vedere come finisce la 5 operazionedi matteo se finisce ancora in loss:( o gain :) vedremo
 

sandor

Banned
è VERO LA VERITA è UN PO LATITANTE IN QUESTO THREAD
PERO LO CAPISCO
HA BEN ALTRO DA FARE CHE POSTATRE QUI :p:p:p:p
PIU CHE POSTARE LUI GUADAGNA LE COSE LE SA E LE FA ;););):):):p:p
IL FATTO CHE CI TIENE AGGIORNATI SUI SUOI MOVIMENTI POI E ONOREVOLE,ANCHE SE LOSSA QUALCHE VOLTA LUI è SEMPRE IN GAIN SE NON STRAGAIN
PERO VERITA FATTI VIVO :cool::cool::cool:QUALCHE VOLTA MI RACCOMANDO ;););) NON STARE SEMPRE A PRENDE IL SOLE :D:D

La penso esattamente come te, perchè sono i fatti a contare nella vita.
Più delle mie chiacchiere contano i fatti.
Che poi io abbini le chiacchiere ad attuali strabilianti gain , attualizzati e sviluppatisi giorno per giorno ed il 3d ne è testimone, è una rondine che non fa primavera. :)
Ognuno ha il suo stile, l'importante è gainare e socializzare il più possibile gain piuttosto che loss.
Solo cosi avremo raggiunto lo scopo prefisso.
Parlo di coloro che fan da guida al forum, ovvio che i lurcatori servono più al gestore per aumentare il budget della reclame che ad altro .:D
 

sandor

Banned
Sandor resta una partcella di acqua Lete, ma sereno di aver cercato da tempo di" Indirizzare " chi ha saputo cogliere.
Ognuno di noi qui cerca di dare un suo contributo che dagli altri deve essere vagliato anche in base all'evolversi nella concretezza della valutazioni.

Leggere sempre tutto e il contrario di tutto è quello che da il la a svarioni lossisti pesanti e irrecuperabili, si cerca di appoggiarsi al sito tal dei tali, a quell'analista famoso, a quell'articolo di quel famoso giornalista finanziario, a qualche sito estero.
Tutto il Mondo è paese, in tutto il MOndo qualcuno cerca di fregare qualcun altro.
La risposta a tutti i nostri problemi è sempre dentro noi stessi, che siamo quelli che in finale operiamo col ditino sulle piatte.
Le filosofia comportamentale e sociologica non è del tutto fuori luogo in questi luoghi e contesti, saprete che è molto ben determinata e sfruttata da chi di dovere no?
Quando si ha il polso del mercato, della massa, di quello che la massa vuole che avvenga, poco ci vuole ad accontentarla e si avrà sempre una richiesta alla propia offerta e si distribuisce 1) , quando invece nessuno del parco compra , ma anzi, gli altri accumulano aspettando momenti migliori per fare capo vers ) 1.

Questo ne è il fatto di specie.

Ci si vede dopo pranzo, shortare ora sarà davvero deleterio, ma sembrerebbe il contrario, chi avrà ragione?

23000 di FIB entro giugno/Luglio , a dopo.

Il FIB odierno era passato in territorio negativo, nell'orario di questo post e già si paventava l'inizio della disfatta, ma ancora una volta l'indicazione del Sandor è passata per vincente.
Aspettiamo Wally ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto