Reversato.......... (4 lettori)

tirag

Nuovo forumer
oggi niente 20666 ma solo 20596
il torello è cotto
da domani tutti short ^:-o:-o:-o:D:D:up::lol::lol::-?:-?:titanic::titanic::titanic:
mo vediamo se si avvera :wall::wall::ciao:
ma se passa i 20666 si va dritti a 21666 e vai:down::down::down::up::up::up::eek::eek::-?:wall:
 

sandor

Banned
Buongiorno a tutti , un saluto a lettori lurcatori, sempre meno attenti e lungimiranti, a Mattiuw padrone di casa e suoi estimatori tutti.

Allora, cosa succederà oggi?

Faccio una veloce premessa perchè fra poco si va in trasferta e quindi per parecchio starò via.

Le macro in arrivo oggi tra le 14;30 e le 16:00 sono parecchio importanti e potrebbero anche avvalorare la tesi dell'inizio di un consolidamento, breve e di limitata durezza.
Insomma, non cosi importante da durare nel tempo e far aprire nuove posizioni long a chi è ormai short da un mesetto o giù di lì.
Qualcuno non se ne sarà accorto, ma è da qualche giorno che si lateralizza al rialzo , i tempi sono giugno/luglio , tra questi due mesi avremo un max importante vicino o superiore ai 23.000 di FIB, ancora è presto, si può giocare e sperare, chissà che.
Sono due mesi che il Sandor dice delle cose, mi raccomando lurcate e non muovetevi, lasciate solo che le cose avvengano , a molti resterà dello stupore e basta, ad altri qualche spicciolo in più nelle tasche.

XBEAR 35 euro giugno/luglio
LEVSPIM 18 euro stesso periodo

Ci vediamo nel pomeriggio inoltrato, non c'è nessuna possibilità che questa previsione possa risultare sbagliata, il mio TS non ne ha sbagliata una finora.
Ci sono ancora un 3000 punti di FIB da sfruttare prima della pausa, non so ancora di che entità, ma per chi fa intraday , non sono male. :)

P.S.
Per chi narra che tutto va bene, ma quando dicono che tutto va bene invece.....

La Federal Reserve americana prevede una recessione più sostenuta nel 2009 e una crescita più lenta nel 2010. E' quanto emerge dalle minute dell'ultima riunione del comitato di politica monetaria della banca centrale statunitense svoltasi tra il 28 e il 29 aprile.La Fed ha deciso di tagliare le sue stime sulla contrazione del Pil statunitense per il 2009 dall'intervallo -1,3/-0,5% al range -2/-1,3%. Corrette al ribasso anche le aspettative sul tasso di disoccupazione, che dalla stima dell'8,8% precedente passano a circa il 10 per cento
 

sandor

Banned
Questi mercati, sono e saranno ancora per un pezzetto di tempo, sostenuti politicamente, inutile mettersi a "Giocare" per individuare un trend giornaliero o settimanale e schierarsi di conseguenza, questo è stato lo sbaglio più grosso dei più e di quegli analisti che se vogliamo considerare onesti, facciamolo pure, ma almeno diamogli dei disattenti.

Le banche USA hanno ancora bisogno di liquidità e la cercheranno sui mercati.
Obamae suo ministro del tesoro sono stati molto chiari, hanno spiegato bene che volenti o nolenti le cose si dovranno mettere a posto.
Qualcuno ha già dimenticato la regola sovvertita del mark to market?
Le banche non hanno sofferenze in pratica è stato solo un abbaglio momentaneo perchè quello che hano in pancia a valori ridicoli , fra poco riprenderà valori interessanti per cui abbiamo scherzato.

Le macro vanno lette tra le righe, non sono poi cosi inutili.

Ciaoooooooooooooo!!! A oggi pomeriggo.

:ciao:
 

JOACKIN

joakin
Il mercato è un mammifero strano
senza niente di umano
è qualcosa che cresce
che ogni giorno diventa più grosso
una crescita abnorme smisurata, tutta forme
come una donna sempre incinta di se stessa.

Il mercato è un neonato opulento
ossequiato dal mondo
è un bamboccio gonfiato
che ingrassa anche senza nutrice
non ha alcun bisogno né di cibo né di sogno
siamo noi tutti la sua grande incubatrice.
 

sandor

Banned
Arieccomi!!

Che cosa successe , ho lasciato il FIB a -470 punti.

NOn mi dite che si è ripreso?

Nooooooooooooooooooooooo!!!

E' contrario a tutte le mie previsioni.

Oggi deve consolidare, non facciamo sciocchezze eh?

Aspettiamo i dati macro delle 14:30 Poi si vede come vha!

Mi spiace per Mattiuw che lo vedo ora nel 5nto lossreverse short/long consecutio temporis , ma seguire un sistema non da alternative e lo capisco.
Anche io non faccio altro. :D

Il problema è che se ora riprende a scendere , il suo sistema lo farà reversare di nuovo short ?
Ma se poi deve arrivare a 23000 , come il mio TS dice da tempo immemore, bisognerà reversare di nuovo long, si rischia l'incarto e gli schiaffi due a due Mattiuw.
Che belle quelle tradate short da settembre in poi, quando il trend era short implacabilmente short, era come rubare le caramelle ai bambini. :)
Ci vediamo dopo, tifo short anche io...........Chissà non vi porti bene, ma solo sul brevissimo eh! . tanto lo sappiamo dove deve andare.
Lo sappiamo veroooooooooooo?????
 

sandor

Banned
Chi parlava di sciacquone?

Il Sandor, solo un banale sciacquone per orsetti incauti. :):)

Non ho più fiato per dirlo, ma si preferisce giocare al monopoli.

Short di qua, short di la, è finita la corsa, l'indice è fuori controllo, quando sbragherà sarà un nuovo ottobre08, i longher resteranno col cerino in mano, incrementiamo gli short sopra..... o sotto.......di di FIB.
Ieri si diceva, Wally chiuderà pesante rossa oggi, no forse domani, per ora ieri solo uno 0,.......Ma oggi sarà -5, sicuro.

SICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????

Anche ieri un altro 0,.......

Ma oggi sicuro sarà pesante , vediamo i macro alle 14:30.
Bisogna aumetare un pò il pessimismo, gli shorter debbono crederci ancora, i longher ( buoi) non entreranno che dopo i 23.000 di FIB dove ci sarà un comclamato reverse di trend, Sarà vero??????
Poi come ci si dovrà porre sul mercato dopo il 23000 di FIB? Qualcuno ha un idea?:)

A dopo.
 

agente

Nuovo forumer
questo non dovrebbe essere un post legato all'operatività di "laverità"? come mai tutte ste chiacchiere off-topic? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto