bischer0tt0
mi sono già rotto
esatto! 

L'euro si rafforza sul dollaro, il cross sta per tornare a 1,40.
Tutto procede come nei canoni previsionali.
Confermati i 23000 , al peggio che vada entro fine luglio, al peggio che vada.
Sui 23000 di FIB, ci tengo a precisare che il Sandor non ha mai detto che da li si reversa short.
A rrivati a Filippi infatti ci si dovrà riaggiornare, ma prima abbiate pazienza , un salto alla cassa lo farei volentieri, solo nel caso vedessi uno slancio a salire con forza incontrollata. E' il segnale della fine della 1ma campagna di guerra.
Ore 16:00 DRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNN!!
Anche oggi è andata, il trend non è ancora nel suo pieno splendore, in effetti è come se fossimo scesi per un mese, quindi ne abbiamo di benza per proseguire.
E' la mia view e chi mi ama mi segua.
Sono solo 3 mesi che dico le stesse cose, potremmo anche parlare di altro, io posso affrontare qualsiasi argomento, ma credo che qui non sia il caso, siete troppo attaccati ai vostri piccioli per parlare delle origini dell'UniversoE fate bene, perchè anche il fruttivendolo ed il macellaio , nonchè il panettiere, non apprezzano certi discorsi
A lunedi e buon Week End LONGOVER a tutti e ricordate , questo rally si autoalimenta col pessimismo, finchè ce ne sarà la svolta non potrà essere che in una direzione e fino ad ora ce nè o se ce nè, sono 3 mesi che siamo in uno short market, però il market pare non se ne sia accorto.
![]()
Tutte pietre emiliane, tutte pietre emiliane diffuse a macchia d'olio da tre mesi.![]()