Reversato.......... (24 lettori)

sandor

Banned
Lìappetito vien mangiando, ma a dir laverità vien molto di più quando si è digiuni.
per cui di fame in giro ce ne dovrebbe essere molta.

Sono un uomo di Mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo, è servito molto a capire gli umini e le loro bear trap.:lol:
 

sandor

Banned
Filippi o mia Filippi, quando giungeremo in te, le nostre vite cambieranno , saremo più consci della nostra forza fisica e psichica e pronti per nuove campagne di guerra.

Il nostro SACRO GRAL ha mantenuto le promesse fatte e ci ha guidati invincibili verso di te.

Ne stiamo gioendo , pieni di ogni ricchezza , utile per portare civiltà e democrazia tra le altre genti. ;)

5,89 x ????? fra poco gli arcani saranno svelati, dacci la meta agognata Sacro Gral , sempre tuoi umili servi.
 

sandor

Banned
xbear 51,62 appena toccati :d

Continuerà a scendere.

C'è ancora un buon margine per abbandonarlo e passare al gemello, comprato anche a 14 euro porterà parecchi gain, certo a 5,89 era meglio, ma ci vogliono le BALLS per certe operazioni ed un buon T.S. e tanta fiducia in cui dice delle cose.

Dinnanzi ai fatti che si svelano ai tempi giusti , c'è solo ammirazione e costernazione, null'altro.

Scavalcati i 21000 di Futs ci facciamo 2000 punti a valanga, cose già dette in altri vecchissimi post, sono sempre le stesse cose, non avremo nemmeno il tempo di capire che sta succedendo.
Arriverà Filippi e nascerà dell'altro.
 

sandor

Banned
Cross euro/dollaro supera 1,41 , petrolio si infiamma a 70 dollari, Goldman dice 85 dollari in estatem state sicuri che arriva a 100 allora.

Tutto scandito e puntualmente verificato, ma ora non serve a molto, ora c'è solo chi raccoglierà , la semina è avvenuta da un pezzo.

Ci vediamo dopo, capisco l'entusiasmo, ma la paghetta la debbo giustificare ogni tanto.
 

sandor

Banned
Scusate , prima di lasciarvi per un pò, un ultima cosa.

Fate molta attenzione , in giro si leggono strafalcioni su quello che potrebbe avvenire dopo Filippi.

Molti strafalcioni pericolosi , non c'è ancora nulla di sicuro.

Ci sarà da aggiornarsi, ancora non è tempo, ma le scelte la testa le prepara prima e se sono sbagliate , anche i tastini pigiati saranno tali.

Occhio pinocchio

Ciao a dopo.......
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Scusate , prima di lasciarvi per un pò, un ultima cosa.

Fate molta attenzione , in giro si leggono strafalcioni su quello che potrebbe avvenire dopo Filippi.

Molti strafalcioni pericolosi , non c'è ancora nulla di sicuro.

Ci sarà da aggiornarsi, ancora non è tempo, ma le scelte la testa le prepara prima e se sono sbagliate , anche i tastini pigiati saranno tali.

Occhio pinocchio

Ciao a dopo.......

riporre il ditino nell'apposita custodia...;) :D
 

uomosarpia

Forumer attivo
Cross euro/dollaro supera 1,41 , petrolio si infiamma a 70 dollari, Goldman dice 85 dollari in estatem state sicuri che arriva a 100 allora.

Tutto scandito e puntualmente verificato, ma ora non serve a molto, ora c'è solo chi raccoglierà , la semina è avvenuta da un pezzo.

Ci vediamo dopo, capisco l'entusiasmo, ma la paghetta la debbo giustificare ogni tanto.


l'anno scorso goldman diceva 200 ed è andato a 35....
 

sandor

Banned
l'anno scorso goldman diceva 200 ed è andato a 35....

Stavolta goldman ha detto 85, appena 5 dollari sopra il Sandor, direi che ci si può stare.
100 lo han detto molti altri, ma sono voci, certo, dobbiamo vedere sempre il dollaro che fa, evidente, ma se tanto mi da tanto ;)

Sai, quello che dicono gli altri non mi interessa molto, nelle mie previsioni non ho mai detto , dico questo perchè l'ha detto quello.

I database di I.O. fanno fede, sburgiardarmi è facile.
 

sandor

Banned
Quando XBEAR arriva a 50 , voglio lo champagne e le tartine sul "Mio" 3d, ok?

Cominciate a trovare iriferimenti sul web, me lo merito dai.

Non si può far sempre finta che nulla stia accadendo.

Ci conto miei condottieri, almeno voi.

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto