Reversato.......... (4 lettori)

sandor

Banned
Ragazzi questo T.S. di cui dispongo, ha qualcosa di impareggiabile.

Ma la taratura è stata fatta ad arte, ho buoni maestri, ma non sapete chi sono, è gente outside.

:D

La storia del Sandor qui è recente, ha ragione Robin, non c'è uno storico, ma se il bel tempo si vede dal mattino.

7000 punti di FIB tutti di fila, sono tanti tanti ragazzi, non so se avete una mezza idea in 3 mesi che significa e non è finita manco per niente, la forza è stata quella di reggere la posizione senza indietreggiare di un solo passo, ma dando fisucia max al T.S. in questione.
Perchè capitalizzare a inizio maggio sul 20600 quando a giugno/luglio staremo a 23000 ed oltre?
Chiaro come una mattina d'estate.

Ricordate che il sottoscritto è un sociologo da poco prestato alla finanza, la taratura del T.S. ha molto del mio, altrimenti sarei già fuori, come il 97% degli astanti , in un modo o nell'altro, 3 mesi passati unidirezionali, non hanno eguali in molti contesti, se parliamo poi delle cifre in gioco, ce ne renderemmo conto più facilmente, il rischio va affrontato con meno variabili possibili.
Importante capire la psicologia degli eventi, perchè gli eventi portano con se una loro psicologia, non legata sempre a delle macro economiche fondamentali, anzi, dovrei dire quasi mai, quelli sono solo dei pretesti, comunque indagabili e letti tra le righe.
Mi accorgo che invece grazie alle moderne macchine da calcolo, in tanti si scervellano a fare altro, ma spesso i frutti, come le statistiche ci tramandano, sono secchi e raggrinziti.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Attenzione a mediare , in questa fase non lo consiglio a nessuno.

I prossimi mesi saranno di un incertezza pari o superiore a quella che state osservando in queste settimane ultime.

Se aspettate un crollo improvviso che ridai fiato a certe istanze, qui lo dico e qui lo confermo, resterete delusi.

Io dico delole cose, poi fra un paio di mesi le riposto, come sempre.
Quando intorno si leggerà stupore, meraviglia, " Ma come è possibile che .....Ma insomma questo mercato è falsato, è corrotto".

Il mercato ha sempre ragione, ed è un mercato bullish.

Sugli storni o correction che siano, si compra .

Punto.
 

wsc75

Forumer attivo
Attenzione a mediare , in questa fase non lo consiglio a nessuno.

I prossimi mesi saranno di un incertezza pari o superiore a quella che state osservando in queste settimane ultime.

Se aspettate un crollo improvviso che ridai fiato a certe istanze, qui lo dico e qui lo confermo, resterete delusi.

Io dico delole cose, poi fra un paio di mesi le riposto, come sempre.
Quando intorno si leggerà stupore, meraviglia, " Ma come è possibile che .....Ma insomma questo mercato è falsato, è corrotto".

Il mercato ha sempre ragione, ed è un mercato bullish.

Sugli storni o correction che siano, si compra .

Punto.
caro sandor, sul fatto che sia un mercato bullish ho i miei dubbi... questo è un bear market generazionale e come tale è molto probabile che si concluderà in seguito (con nuovi minimi assoluti).
quella attuale è una fase correttiva di un mercato ribassista di lungo periodo iniziato nel 2000. sino a prova contraria
 

sandor

Banned
caro sandor, sul fatto che sia un mercato bullish ho i miei dubbi... questo è un bear market generazionale e come tale è molto probabile che si concluderà in seguito (con nuovi minimi assoluti).
quella attuale è una fase correttiva di un mercato ribassista di lungo periodo iniziato nel 2000. sino a prova contraria

Da 13500 in questo mercato bearish ci sto squazzando a mio piacimento e come mi ci trovo bene in longover spinto.

Ho già scritto che siamo in uno short market , ma in questi 3 mesi pare proprio che il market non se ne sia accorto e nemmeno i miei +7000 punti di FIB, ma visto che ancora non è finita, molti auguri a te, di cui non conosco la storia, ne passata e ne recente, i tuoi ingressi , i tuoi livelli, i tuoi target, le cifre in gioco ed i prodotti usati.
Tutte cose che invece tu e tutti gli altri miei lurcatori , sanno di me e sviluppi a seguire.
1 a 0 palla al centro :D
Quando arrivano i fatti , le nostre opinioni passate e recenti si flettono a mò di inchino reverenziale, è cosi che si usa in questi ambienti.
 

wsc75

Forumer attivo
Da 13500 in questo mercato bearish ci sto squazzando a mio piacimento e come mi ci trovo bene in longover spinto.

Ho già scritto che siamo in uno short market , ma in questi 3 mesi pare proprio che il market non se ne sia accorto e nemmeno i miei +7000 punti di FIB, ma visto che ancora non è finita, molti auguri a te, di cui non conosco la storia, ne passata e ne recente, i tuoi ingressi , i tuoi livelli, i tuoi target, le cifre in gioco ed i prodotti usati.
Tutte cose che invece tu e tutti gli altri miei lurcatori , sanno di me e sviluppi a seguire.
1 a 0 palla al centro :D
Quando arrivano i fatti , le nostre opinioni passate e recenti si flettono a mò di inchino reverenziale, è cosi che si usa in questi ambienti.

chi è in borsa dal 2000 se n'è accorto...
 

sandor

Banned
chi è in borsa dal 2000 se n'è accorto...

Il 2000 è una data lontana , se aspetti di fare piccioli aspettando la concatenazione degli eventi che furono e come si svilupparono, campa cavallo.

Scusa ma certi nick non arrivano che all'improvviso , ma tutto fa brodo e come vedi se c'è serenita negli interventi, Sandor interagisce sempre.
 

wsc75

Forumer attivo
Il 2000 è una data lontana , se aspetti di fare piccioli aspettando la concatenazione degli eventi che furono e come si svilupparono, campa cavallo.

Scusa ma certi nick non arrivano che all'improvviso , ma tutto fa brodo e come vedi se c'è serenita negli interventi, Sandor interagisce sempre.

filippi o non filippi aspetto di vedere i primi segnale di reverse dell'attuale trend rialzista per entrare short e restarci sino che gli americani non raggiungeranno i target di questo mercato orso: se va bene sarà doppio minimo, se non 400 punti di essepipi500.

se la direzione è filippi si dovrebbe salire un pò più su, poi tireranno lo sciacquone da agosto o settembre.
altrimenti lo tirano da subito.
 

sandor

Banned
Sto aspettando un improvviso crollo dell'XBEAR sotto i 40 euri.

Lo comprerò allo sfascio, come ho fatto per il LEV a 5,89 il lontano 11 marzo.

Ormai 50 li do per spacciati.

Come vedete il Sandor non chiacchiera sul forse, nel caso che, se non scende sale, se superiamo la media mobile, se rompiamo le resistenza, se regge il supporto, se scende sotto i....
Insomma do dei target di prezzo e tempo cosi come il mio TS suggerisce.

Non c'è che da aspettare che ciò accada.
Io che ne so se" Accada", il fatto è che finora sta accadendo tutto .
Quello che posso dire al lurcatore, altrimenti da 3 mesi non starei qui, riflettete meglio sulle vostre posizioni future, è davvero cosi certo quello che prospettate o qualche grande analista commentatore di dati e affini è da tempo che vi sta alienando il parco euri?
E' una domanda che non bisogna di riposte pubbliche, ma solo interiori, anzi, diciamo inside va, se no qualcuno dice che non uso le terminologie di moda nei siti di borsa.
 

sandor

Banned
filippi o non filippi aspetto di vedere i primi segnale di reverse dell'attuale trend rialzista per entrare short e restarci sino che gli americani non raggiungeranno i target di questo mercato orso: se va bene sarà doppio minimo, se non 400 punti di essepipi500.

se la direzione è filippi si dovrebbe salire un pò più su, poi tireranno lo sciacquone da agosto o settembre.
altrimenti lo tirano da subito.

Bhe! direi che hai buone prospettive, ma se vuoi la mia, non leggo in te molta sicurezza.
Ad majora. :)
Se aspetti bagni di sangue, comincia a registrare un nuovo nick, non si sa mai. :)
Rinascere virtualmente parlando è sempre positivo, peccato che gli euri non lo fanno mai.
WSC75, segui la tua strada, se hai target precisi , credici. Buona fortuna, dai.
Poi confronteremo, sperando di poterci rileggere.
Nel caso Sandor toppi i 23000 lo leggerai comunque, improbabile che avvenga, ma sarò ancora qui.
Ho le idde molto chiare so già fino a che punto tenerem diminuiranno i gain, ma saranno comunque enormi ed enormi saranno nel caso non si arrivasse a Filippi e non nel modo in cui prevede, lo sarebbero short.
Molti tifano questa soluzione, ma io non ci credo affatto, sia beninteso.
 

Users who are viewing this thread

Alto