sandor
Banned

MI HANNO INDICATO CHE QUI ....POSTA IL NUOVO MESSIA ...
..SONO VENUTO AD ISCRIVERMI-..![]()
Nessun MESSIA, ci mancherebbe, solo un gran culo, null'altro.

Aspettiamo lo storico , come dice Robin.
MI HANNO INDICATO CHE QUI ....POSTA IL NUOVO MESSIA ...
..SONO VENUTO AD ISCRIVERMI-..![]()
Siate attenti ragazzi, nulla è mai come sembra.
A questa regola fondamentale la borsa non si è mai ritratta.
Hanno fatto liquidare posizione in perdita di 60/70/80% dei capitali investiti, per tornare ai livelli di metà settembre 08 in 4 mesi.
C'era da aspettarselo,ma perchè non avete seguito Berlusconi quando vi diceva , quello che vi diceva?
Prenderlo per il culo sempre a volte è un pò audace.![]()
...IO L'HO SEGUITO ...
..INFATTI... SCOPO COME UN RICCIO ...![]()
Chioso " Il mattone" di Pilu, con questa sua ultima annotazione.
Una richiesta di attenzione e riflessione per tutti.
Sono daccordo in tutto Pilu, ti assicuro che nessuno nega la realtà e lo stato di cose e i disastri che ci circondano.
Ma realtà è anche quella di investire in borsa senza usare del prosciutto sugli occhi, qui si deve guadagnare, non leggere delle indistrie che chiudono e delle banche che falliscono o falliranno e poi farsi prendere dagli scompensi.
Ci sono livelli che vanno raggiunti per dare un equilibrio alle cose , cosi come sono state , avevano portato disarmonia .
Ora è tronata un pò d'armonia , fra poco arriverà l'entusiasmo, ancora non ce n'è.
L'entusiasmo può essere mio che sono entrato a livelli ridicoli ( 13500 di futs) , ma altri sono o short o flat, la media ci dice questo, la borsa ci dice questo, non saremmo a 21000 fra poco e 23000 entro metà luglio altrimenti, poi..................
Poi ci aggiorniamo, ma la sveglia al collo con la piena, io perlomeno non ce l'ho.![]()
Ora i Lev sono tornati i ngain eh?
Te possino.
Se avessi mai intrapreso le sortite sugli XBEAR sarebbe andata molto meglio, ma a quel tempo c'era poca fede.......Nel Messia??????![]()
il bello è che sono convinti di quello che dicono ...![]()
non gli è bastata la figuremmmm della bce del luglio scorso...![]()