Reversato.......... (12 lettori)

sandor

Banned
:up:
MI HANNO INDICATO CHE QUI ....POSTA IL NUOVO MESSIA ...:V
..SONO VENUTO AD ISCRIVERMI-..:up::)


Nessun MESSIA, ci mancherebbe, solo un gran culo, null'altro. ;) Lasciamo pensare questo a chi vuol pensarlo, è la cosa meno amara da pensare se nel frattempo si è ascoltate altre fonti , fonti che forse argomentavano meglio, ma la tecnica non serve a fare i piccioli. Conosco ingegneri elettronici che per campare han dovuto parlare in una radio e vivono solo di parole ( Antonello Venditti).
Aspettiamo lo storico , come dice Robin.
 

sandor

Banned
Us market mover: deficit commerciale sale a 29,2 miliardi $

Il dato, riferito al mese di aprile, era atteso mostrare un passivo commerciale di 28,7 miliardi dopo i 28,53 miliardi di deficit (rivisto da 27,6 miliardi) rilevati in marzo.

Perfetto ora si ritraccia un poco spero.
 

sandor

Banned
Siate attenti ragazzi, nulla è mai come sembra. :(

A questa regola fondamentale la borsa non si è mai ritratta.

Hanno fatto liquidare posizione in perdita di 60/70/80% dei capitali investiti, per tornare ai livelli di metà settembre 08 in 4 mesi.

C'era da aspettarselo, ma perchè non avete seguito Berlusconi quando vi diceva , quello che vi diceva?

Prenderlo per il culo sempre a volte è un pò audace. :)
 

TEOBALDO

Banned
Siate attenti ragazzi, nulla è mai come sembra. :(

A questa regola fondamentale la borsa non si è mai ritratta.

Hanno fatto liquidare posizione in perdita di 60/70/80% dei capitali investiti, per tornare ai livelli di metà settembre 08 in 4 mesi.

C'era da aspettarselo,
ma perchè non avete seguito Berlusconi quando vi diceva , quello che vi diceva?

Prenderlo per il culo sempre a volte è un pò audace. :)

...IO L'HO SEGUITO ...:sad:
..INFATTI... SCOPO COME UN RICCIO ...:D:up::lol:
 

sandor

Banned
...IO L'HO SEGUITO ...:sad:
..INFATTI... SCOPO COME UN RICCIO ...:D:up::lol:

Spero non con le minorenni almeno!! :D

Quanti pensieri quel Banco Popolare eh? Passato agli indici?

Se vuoi ti do una insider .......Arriviamo a 23000 di FUTS MIB fra un mesetto o giu di lì, shhhhhhhhh!!!!
Non lo dire a nessuno eh? Resti tra noi, sono cose mai dette, nuove di pacca, riservate ai new lurkers.
 

sandor

Banned
Ciao baby, all'apertura di wally , poi i saluti di rito e.......Pure sta iurnata se la semo levata dae palle :D

Ad appresso.
 

PILU

STATE SERENI
Chioso " Il mattone" di Pilu, con questa sua ultima annotazione.
Una richiesta di attenzione e riflessione per tutti. :up:

Sono daccordo in tutto Pilu, ti assicuro che nessuno nega la realtà e lo stato di cose e i disastri che ci circondano.

Ma realtà è anche quella di investire in borsa senza usare del prosciutto sugli occhi, qui si deve guadagnare, non leggere delle indistrie che chiudono e delle banche che falliscono o falliranno e poi farsi prendere dagli scompensi.
Ci sono livelli che vanno raggiunti per dare un equilibrio alle cose , cosi come sono state , avevano portato disarmonia .
Ora è tronata un pò d'armonia , fra poco arriverà l'entusiasmo, ancora non ce n'è.
L'entusiasmo può essere mio che sono entrato a livelli ridicoli ( 13500 di futs) , ma altri sono o short o flat, la media ci dice questo, la borsa ci dice questo, non saremmo a 21000 fra poco e 23000 entro metà luglio altrimenti, poi..................
Poi ci aggiorniamo, ma la sveglia al collo con la piena, io perlomeno non ce l'ho. :)

La cosa che fa rabbia purtroppo è che qs è l'ultimo giro di giostra... finito il gettone, tutti giù per terra ... se poi mettiamo in conto la miopia di chi dovrebbe risolvere ...

Bce: Weber, rialzi tassi dovranno essere preventivi
di ANSA
E' sfida che si puo' gestire, dice membro consiglio direttivo

(ANSA) - ROMA, 10 GIU - Le banche centrali dovranno rialzare i tassi prima che si manifestino i rischi inflazionistici, attraverso una politica preventiva. Lo ha detto - scrive la Bloomberg - il membro tedesco del consiglio direttivo della Bce Axel Weber, secondo cui ''alzare i tassi come precauzione quando non appare necessario rispetto agli sviluppi dei prezzi di medio termine certamente e' una sfida in termini di comunicazione, ma e' una sfida che si puo' gestire''.
index.asp


il bello è che sono convinti di quello che dicono ...:wall:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Ora i Lev sono tornati i ngain eh? :D:D

Te possino.

Se avessi mai intrapreso le sortite sugli XBEAR sarebbe andata molto meglio, ma a quel tempo c'era poca fede.......Nel Messia?????? :D

ma come... dicevi che messia qua non ce ne sono :p

cmq è vero quello che dicevi
prima ci si inchina ai fatti meno danni si fanno...:rolleyes:

e vale anche per quando si tornerà a scendere :cool:
 

PILU

STATE SERENI
non gli è bastata la figuremmmm della bce del luglio scorso...:specchio:

se non fosse che stanno rovinando il nostro futuro e sopratutto il futuro dei nostri figli uno potrebbe anche mettersi a ridere, ma non è giusto che qs signori continuino a sbagliare sulla nostra pelle .. impunemente per giunta ...:specchio::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto