Reversato.......... (14 lettori)

goldtrader

trader
Pensare e NON vedere................

"Chi pensa per concetti e non per immagini, tratta la lingua con la medesima crudeltà di colui che vede soltanto le categorie sociali e non gli uomini".
Ciao SANDOR,
Ho voluto riportare il sopra indicato pensiero, x dire che, i lurKatori che pensano per concetti astrusi e non VEDONO i Tuoi T A R G E T di prezzo e di T E M P O SCRITTI sul 3d da tempi molto lontani e ripetuti piu' volte, si fanno male da S O L I. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :V:V :V :V :up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Che DIO vi benedica ragazzi.
Buon trading a T U T T I.
 

doda1982

Nuovo forumer
"Chi pensa per concetti e non per immagini, tratta la lingua con la medesima crudeltà di colui che vede soltanto le categorie sociali e non gli uomini".
Ciao SANDOR,
Ho voluto riportare il sopra indicato pensiero, x dire che, i lurKatori che pensano per concetti astrusi e non VEDONO i Tuoi T A R G E T di prezzo e di T E M P O SCRITTI sul 3d da tempi molto lontani e ripetuti piu' volte, si fanno male da S O L I. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :V:V :V :V :up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Che DIO vi benedica ragazzi.
Buon trading a T U T T I.


ma i target di sandor ormai li vedono e li sanno anche i muri ... quello che non si sa è se saranno raggiunti nei tempi previsti :)
 

sandor

Banned
Da poco sul pezzo.
Un saluto a lettori e lurcatori, nonchè a interattori, casomai ce ne saranno stanotte sul tardi e al grande Mattiuw, che vedo di nuovo in gran gain nella sua ultima tradata, finalmeeeeeeenteeeee!!! :up:

Ci sentiamo con l'entrata del nuovo giorno, per ora non posso far altro che saluti, girano gli " Ispettori" in zona e.......:ciao: A roppo.

Volevo dire una cosa ad Aragorn, semmai avesse la bontà di evitare la pennica ancora per un poco, semmai :)
 

sandor

Banned
Aragorn, figlio di Arathorn II, conobbi tuo padre a caccia di orchi, lui quel giorno non tornò dalla caccia, restasti solo e ti allevammo, con amore, con dovizia, fosti un figlio, come gli altri, a Gran Burrone , la tua adolescenza divenne leggenda, ma ora..............Ti leggo rude, circospetto, assalito dal dubbio , dal fraintedimento, cosa succede orsù, dillo a chi ti allevò e ti fece ciò che sei.:lol::lol:

Caro Aragorn, a parte gli scherzi, ma sai a quest'ora si può, il tempo passa cosi lentamente da dove ti posto.:(

Domandavi in un post se nel caso tu potessi aver frainteso qualcosa del mio dire, cose dette da molto tempo, ripetute più volte, ma la cui origine si perde ormai nelle notti di un marzo pazzerello, un marzo in cui seppe rinascere la forza, la linfa che riuscìì a cogliere dal suo nascere, quella linfa che ancor oggi mi rende tranqui e sicuro di me stesso, a me e a quanti come me.:D
Parlo anche a nome di tutti coloro che sono stati al pari mio, sull'onda del rialzo del 50/70% dai minimi di marzo, 11 marzo 13500 di FIB e Sandor acquistò a 5,89 un numero spropositato di LEVSPMIB, come tutte le cronache annunciarono e annunciano da sempre e 15000 pezzi di UCG a 1,3 per far cassetto dopo un gain di 11.000 euro sui 60000 pezzi presi precedentemente e tradati però velocemente, nei giorni della grande volatilità del titolo. Tutto scritto su I.O , nel mese di marzo.
Ora però veniamo alla tua

Domanda number one : "Scusate, ma dire 20/23000 vuol dire azzeccare un range di 3000 punti, son capaci tutti, no? E poi a 20000 non ci siamo già stati fino a ieri l'altro? Oppure ho frainteso qualcosa?"

Domanda number two: "Sì chiaro. Però diciamo ora che per lui il target è 23000 entro luglio. Ciao."

Fra poco rispondo.:cool:
 

sandor

Banned
1) Oggi siamo a 19125 di FIB , il 18 giugno 09.
Se io ti dicessi che da qui a settembre/ottobre l'indice potrebbe arrivare tra 29000/32000 e poi a 29500 ci arriva davvero, credi davvero sia una cosa così banale la cui realizzazione così potenzialmente fattibile con altissime percentuali da renderci capaci tutti? E' esattamente la stessa cosa in termini di percentuali di quando a 13500 da metà marzo parlai di 20/23000 giugno luglio.
Il sentiment era per 9000/10000 di SPMIB 3600 di DOW , ne 20000 e ne tantomeno 23000 erano mai state annunciate come possibili destinazioni da li a 2/4 mesi , da chicchessia e del resto 13500 è più vicino a 10000 no? Questo si che era più facile si realizzasse, se mettiamo che uno prova a sfondare la porta più aperta.
Siamo arrivati a 20600 a maggio, l'8 maggio troppo presto e lo dissi.
Poi dissi, l'11 maggio , che da li a poco sarebbe stato difficile fare i soldi sia con il long che con lo short ed i nuovi longher sulle cifre intorno ai massimi, avrebbero avuto le ali tarpate e pericoloso sarebbe stato su quelle vette mettere il pilota automatico verso magari che so , i 25000.
Arrivò , guarda un pò, un mese di laterale, 11 maggio parlai, 11 giugno giovedi scorso a 20600 finisce la congestione attuale , bloccati nel range tra 19600/20600, poi scrissi dei valori possibili riscontrabili eventualmente ci si fosse mossi , 19500 prima, 18500 poi, a quel punto sarebbero arrivati i gufi di turno a parlare di 15 e poi 10000, perchè no.
Per ricordare a te e a quelli che leggono quel lontano 11 maggio ti posto di nuovo ciò che scrissi, confrontalo con ciò che sto dicendo e vedi se ho esagerato se ho omesso od aggiunto forzature per convincimenti che assolutamente non cerco.:no:

Poi proseguiamo, tanto stacco alle 6:00, ce ne ho di tempo per rivangare e...Per contestualizzare perchè no.
Macallè ( qualcuno credo lo conosca qui) ha parlato di 25000 un paio di settimane fa, per luglio, lo ha fatto però dai recenti max di indice, troppo facile, dai, questo si, troppo facile.

2) Per me , una volta a inizi maggio, raggiunti i 20600 , il mio target di T.S. di marzo 20/23000 giugno/luglio era già ampiamente vincente, considerando la partenza da 13500 e considerando l'enorme velocità nel timing , quasi da record storico.
Ora parlando ultimamente di 23000 a luglio , è l'evidente ricerca del secondo target , che darebbe a questo T.S. l'appellativo di IMPAREGGIABILE.
Nel caso arrivasse a luglio a 21/22000 e poi magari ad agosto o settembre a 25000, ti incazz....esti , Aragorn figlio di Arathorn II ?
Io scrivo solo su questo 3d, tutti conoscono le mie potenzialità , ho postato qualcosa a suo tempo, in termini di entrate e attese, ho comprato a prezzi di saldo, tutti lo sanno, chi è entrato a inizi maggio, magari sull'onda dei miei 23000, sui massimi di periodo, ha evidentemente rischiato sul breve, ma sul medio lungo anche a 20.000 farà bei quattrini, ci metto la faccia, poi se si vuole sempre fare la giornata e tornare liquidi il giorno dopo o al max due, allora vabbhe! ma non superate i 100 euro ad ingresso, però.
Pensate, pensate cosa vuol dire reggere 7000 punti di fib e restare in bisca in attesa dei 10000, non è da tutti, perchè qui non siamo tutti uguali, non lo siamo in molti posti, men che meno in borsa.
Ora c'è qualcuno che fa un pò di day trading e shortando gaina? Bene, ma l'operatività di Mattiuw negli ultimi tempi è la cartina tornasole di cosa vuol dire assumersi certi rischi, nessuno ti regala niente e nemmeno Mattiuw è uno qualunque, può permettersi certi svarioni, ha il tempo che vuole, il danaro che vuole, la bravura che vuole per rifarsi, ma ci vuole tempo, quello che molti non hanno, ahimè!! E loro lo sanno.
 

sandor

Banned
Ad essere sincero mi sta belenando l'idea che ne con il long ne con lo short si faranno i soldi nei prossimi mesi
Chi ha avuto ha avuto da metà marzo, sempre cosi, si sale in fretta, in frettissima quando si sale per evitare che tanti facciano festa.

Questa probabilità nella mia view è di recente inserimento.
Ormai i longher di nuova impostazione hanno le ali tarpate e questo è evidente, con questi chiari di luna chi se la sente di lasciare il pilota automatico fino ai 25000, semmai ci arrivassimo e poi?

E' esattamente il mio pensiero, ma i liveli in vista sono , 19500 prima , poi 18500, poi a 18500 ,si dirà che siamo in vista dei 15000 e da li i 10000 sono a un passo e tornerà a postare anche CAOS !!!!! :D
Non me ne voglia il grande CAOS , ma state a fa' 'ncaos!!!

Fino a giugno/luglio ce n'è di tempo per scendere e salire, sono i target ad essere importanti , l'intraday è un giochino che i padroni delle ferriere hanno creato con la diffusione delle piatte, ora è per tutti, di solito ci si rimette o solo qualche spicciolo, prestato per poco.
Visto l'andazzo e ....Lo schiammazzo, evito di rompe ....L'anima , altrimenti e....

15:53 Drrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn!!!

:ciao: A domani, buone tradate, non scrivo fate tesoro, perchè chi sa, già fa. :D

P.S.
Quelli che parlano bene direbbero " Questa segnatevela"
Il target dell XBEAR SGAM SPMIB è 50 euro e da li l'ignoto.
Primo target FIB centrato 20 poi 23000 da centrare, ma ce n'è di tempo fino a giugno/luglio, poi ce ne andiamo in vacanza satolli e contenti.

Era l'11 maggio, il mio quadro d'insieme , dettato dal T.S. ha dell'impareggiabile? Ha dell'impareggiabile. :D

Pensate quel che volete, operate come sapete, ma ricordate che luglio è lontano ed ha 31 giorni e dopo luglio la borsa non chiude, finchè il T.S. non vede un consistente ritracciamento da farci la grana vera, il mio posto è alla ricerca dei +10000 punti di Fib, al rialzo, ovvio.
Poi farmeli a ribasso? Mhhhhhhhh!! non me la sento per la canna, ma saldato il conto a 23000, che sia luglio agosto o settembre vedremo, un altra campagna la riapriremo.
Si usa dire in certe istanze di tecnica operativa, che si è verificato un TRONCAMENTO, per cui gli sviluppi deviano dal loro corso preventivato, questo per ora il mio T.S. (giovanetto) non me ne parla, ma mai dire mai.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Mi raccomando, sempre, traete da ciò che leggete sempre le giuste decisioni, non sopravvalutate nessuno, ma a volte non sottovalutate a casaccio senza ragionare.

Ogni cosa va soppesata, non è facile, l'esperienza aiuta, ma non a guadagnare in borsa, ma a cercare di uscirne perlomeno con le ossa meno rotte del solito e poi, a volte........Magari pescate il jolly, chissà.

Dobbiamo essere più realisti del re, fuori di lì, è tutto un magna/magna. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto