Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Us market mover: consumi personali I trim. rivisto a +1,4% da +1,5%

Il dato era atteso in crescita dell'1,5% come nella lettura precedente. UUs market mover: consumi personali I trim. rivisto a +1,4% da +1,5%


Us market mover: Pil I trim. rivisto in calo del 5,5% da -5,7%

E' la lettura definitiva del Pil dei primi tre mesi dell'anno


Us market mover: sussidi di disoccupazione salgono a 627mila unità

Il dato settimanale si attesta a quota 627mila unità (+15mila unità). Gli analisti si attendevano un calo in area 600 mila unità.



Un po peggio delle attese, ma nemmeno tanto, ora la FED sa cpsa fare e poi con l'aumento dell'occupazione cominceranno ad aumentare i tassi, in quel periodo il toro sarà vigoroso e ben lontano dai livelli odierni.

Tutto ok.

Molto importante alle 16:00 il discorso di Ben al senato, occhio.
 

etftrader

Forumer attivo
Sono operativo con questo nuovo T.S. da marzo 2009, da quando l'11 sono entrato long fino a 7000 punti di FIB .

Il target era ed è 20/23000 di FIB entro giugno/luglio.

il primo target di price è stato raggiunto prima del previsto , poi è successo tutto il resto scombussolando alcuni parametri, ma il segnale è LONG senza assoluta apertuta di posizioni ribasiste, se non per giocare allo scalping e farsi tanto tanto male se non si ha una palla di cristallo a portata di mano.
Quesi valori a ritroso di cui si parla non si vedranno più per tantissimo tempo.
Chi ha posizioni a ribasso intorno a 15/17000 deve iscrivere i loss a bilancio.
Ognuno si tiene le sue certezze ed i suoi metodi.
Io ti do gli ingressi i tempi degli ingressi i valori di entrata del prodotto usato, te li do 4 mesi prima e da allora sono in gain di 5500 punti, lo sono stato fino a 7000 ed ho tenuto, prima dei 10000 punti di fib resto sulla strada maestra.
Vedremo se Filippi non sarà espugnata, quando il laterale cesserà , sapremo chi avrà ragione.

Semplice come bere un bicchier d'acqua, del resto o si sale o si scende, ancora non è successo dai max dell'8 maggio stanno accumulando , ma sembra il contrario ed è cosi che funziona, sempre, non potete sperare in punti d'appoggio, d'improvviso tutto cambierà e tutto verrà giustificato da non so quali parametri o troncature, molti diranno che l'avevano previsto, che era chiaro, che comunque il loss è minimo, cose già sentite e già viste.
Gli analisti sono esperti in questo , i commentatori finanziari anche, non scopriamo certo l'acqua calda.
Mattiuw non è preso come riferimento negativo, ma solo come un riferimento, che non può essere seguito da tutti, come non da tutti posso esser seguito io.
Bisogna essere responsabili e consapevoli dei propri mezzi, in senso generale.
Quando arriveremo a Filippi svelerò molte cose, tra cui il gain del 5,89 x ????? numero di pezzi.
Forse poi qualcuno capirà un pò meglio.
1650 post ed interventi in poco meno di 4 mesi con 125000 lurcate e ancora qualcuno fa domande infauste e contraddittorie.
Mha!!!
Scusatemi ma se mi metto a rispondere a ciascuno entriamo nel vortice della polemica ed in questo 3d mi sono riproposto dal lontano 4 marzo, data di ingresso , di evitare, nel rispetto del padrone di casa di cui noi tutti siamo ospiti.
Avrei ben anche potuto aprire un 3d personale , ma si sa come vanno certe cose, questo fortunatissimo 3d , fino alla campagnia di Filippi.
La mia sicurezza è la mia operatività, ma io sono io e voi.....( no la battuta del marchese del grillo non c'entra) siete voi, operate con prodotti e potenzialità vostre, nei tempi di recupero e liquidità vostri, i miei lurkers sanno cosa intendo.
I fatti poi stanno a dimostrare le parole, quando a 13500 dicevo alcune cose , quando a 105 di Xbear dicevo alcune cose, accompagnavo il tutto ( controllare a ritroso su questo 3d) con la frase " Questo che sto dicendo quando verrà apprezzato non servirà più a nessuno".
L'xbear è arrivato a 51 euro, target perfettamente centrato.
Fib arrivato a 20500 , primo target perfettamente centrato, detto 2 mesi prima, chi poteva sperarlo a 13500 , ho venduto a +7000 punti ? No!!!
Chi ha altre sicurezze. è sempre pregato di tenerle in vita, ci mancherebbe.
Non sfido nessuno, il T.S. potrebbe cannare il secondo target in luglio, ed in agosto e settembre non potrebbe eccederlo?
ah scusa allora non fai analisi, ma preveggenza.... non fa per me non sarei in grado. io purtroppo sono della vecchia scuola, e mi baso sulle analisi. anche io ho comprato , esattamente il 3 marzo, e dalle analisi che facevo avevo target 18500 dove ho chiuso in ottimo guadagno. poi da metà maggio in poi i numeri hanno cominciato a dire cose diverse e da allora le analisi che faccio io mi dicono che l'economia è in condizioni peggiori di quiello che ci si apsettasse e nello specifico i numeri sono peggiori di quelli del 4° trim 2008 e le previsioni non sono per un miglioramento. dire a marzo che la borsa sarebbe migliorata non era granchè difficile, dire che arriva a 20000 o a 23000 non fa la differenza. E' il timing la discriminante. Se poi tiriamo ad indovinare è un'altra cosa, prima o poi ci si azzecca...
 

sandor

Banned
ah scusa allora non fai analisi, ma preveggenza.... non fa per me non sarei in grado. io purtroppo sono della vecchia scuola, e mi baso sulle analisi. anche io ho comprato , esattamente il 3 marzo, e dalle analisi che facevo avevo target 18500 dove ho chiuso in ottimo guadagno. poi da metà maggio in poi i numeri hanno cominciato a dire cose diverse e da allora le analisi che faccio io mi dicono che l'economia è in condizioni peggiori di quiello che ci si apsettasse e nello specifico i numeri sono peggiori di quelli del 4° trim 2008 e le previsioni non sono per un miglioramento. dire a marzo che la borsa sarebbe migliorata non era granchè difficile, dire che arriva a 20000 o a 23000 non fa la differenza. E' il timing la discriminante. Se poi tiriamo ad indovinare è un'altra cosa, prima o poi ci si azzecca...

:up: Speriamo di azzeccarla sempre allora, 10000 punti di fib senza un loss è un bell'azzeccare, ma per ora sono solo a 5200, chi ci crede a 23000 a luglio/agosto/settembre, sarebbe solo un tentare di indovinare, ma indovinare che prima si torna a 15000 , è un analisi seria. :up:

I post sono qui, registriamo tutto. :)
 

etftrader

Forumer attivo
ah scusa allora non fai analisi, ma preveggenza.... non fa per me non sarei in grado. io purtroppo sono della vecchia scuola, e mi baso sulle analisi. anche io ho comprato , esattamente il 3 marzo, e dalle analisi che facevo avevo target 18500 dove ho chiuso in ottimo guadagno. poi da metà maggio in poi i numeri hanno cominciato a dire cose diverse e da allora le analisi che faccio io mi dicono che l'economia è in condizioni peggiori di quiello che ci si apsettasse e nello specifico i numeri sono peggiori di quelli del 4° trim 2008 e le previsioni non sono per un miglioramento. dire a marzo che la borsa sarebbe migliorata non era granchè difficile, dire che arriva a 20000 o a 23000 non fa la differenza. E' il timing la discriminante. Se poi tiriamo ad indovinare è un'altra cosa, prima o poi ci si azzecca...
se per arrivare a 23000 si passerà da 15000 per te sembra non faccia differenza, tanto hai il ts.. che probabilmente è tarato su paramentri di medio. anche io se vedo una media mobile a 600 giorni vedo target astronomici. la realtà è che coi numeri che tiran fuori aziende banche governi ecc oltre agli squilibri ancora in essere a livello macro, nessuno dico nessuno può adesso escludere che non ci sia la possibilità che lehman aig gm ecc siano casi isolati. tanta prosopopea con targets sbandierati con leggerezza e sicurezza derivante da un proprio TS diventa anche pericolosa per che con poca esperienza legge questo forum e sulla base di quello che legge magari mette dei soldi in borsa. non voglio dire che la tua analisi sia sbagliata a priori, dico che vuole più responsabilità e magari dare qualche motivazione più concreta di un TS tarato non si sa come
 

sandor

Banned
Probabile che prima dei nuovi massimi di periodo, si facciano una capriola all'indietro per depistare il circondario.

Ho previsto anche quello.

Luglio è ancora lontano ed ha 31 giorni.

20/23000 di FIB entro giugno/luglio, Un ANATEMA.

E' esattamente il mio pensiero, ma i liveli in vista sono , 19500 prima , poi 18500, poi a 18500 ,si dirà che siamo in vista dei 15000 e da li i 10000 sono a un passo e tornerà a postare anche CAOS !!!!! :D
Non me ne voglia il grande CAOS , ma state a fa' 'ncaos!!!

Fino a giugno/luglio ce n'è di tempo per scendere e salire, sono i target ad essere importanti , l'intraday è un giochino che i padroni delle ferriere hanno creato con la diffusione delle piatte, ora è per tutti, di solito ci si rimette o solo qualche spicciolo, prestato per poco.
Visto l'andazzo e ....Lo schiammazzo, evito di rompe ....L'anima , altrimenti e....

15:53 Drrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn!!!

:ciao: A domani, buone tradate, non scrivo fate tesoro, perchè chi sa, già fa. :D

P.S.
Quelli che parlano bene direbbero " Questa segnatevela"
Il target dell XBEAR SGAM SPMIB è 50 euro e da li l'ignoto.
Primo target FIB centrato 20 poi 23000 da centrare, ma ce n'è di tempo fino a giugno/luglio, poi ce ne andiamo in vacanza satolli e contenti.

Quante ne indovina il Sandor, dovrò mettermi a fare l'astrologo. :D
Ho indovinato l'11 maggio che si arrivava a 18500 , ma non ho venduto, sprovveduto?
Ho indovinato l'XBEAR a 50 euro da 105 euro, indovina indovinello?
Ho indovinato da 13500 di FIB i 20500 ( primo target) indovina indovinello?

Ma perchè allora , sui minimi, volevano indovinare tutti 10000 ? Bhooooooooooooo!!!
 

doda1982

Nuovo forumer
:up: Speriamo di azzeccarla sempre allora, 10000 punti di fib senza un loss è un bell'azzeccare, ma per ora sono solo a 5200, chi ci crede a 23000 a luglio/agosto/settembre, sarebbe solo un tentare di indovinare, ma indovinare che prima si torna a 15000 , è un analisi seria. :up:

I post sono qui, registriamo tutto. :)


se dobbiamo dirla tutta... proprio perchè i post sono qui il post numero 206 del 18 marzo dice che eri flat.. quindi i "punti consecutivi" sono poco più di 4000 ..
che sono comunque un bel bottino.. ma visto che per te i 2000 punti di ribasso finora non sono niente :)
 

etftrader

Forumer attivo
Us market mover: consumi personali I trim. rivisto a +1,4% da +1,5%

Il dato era atteso in crescita dell'1,5% come nella lettura precedente. UUs market mover: consumi personali I trim. rivisto a +1,4% da +1,5%


Us market mover: Pil I trim. rivisto in calo del 5,5% da -5,7%

E' la lettura definitiva del Pil dei primi tre mesi dell'anno


Us market mover: sussidi di disoccupazione salgono a 627mila unità

Il dato settimanale si attesta a quota 627mila unità (+15mila unità). Gli analisti si attendevano un calo in area 600 mila unità.



Un po peggio delle attese, ma nemmeno tanto, ora la FED sa cpsa fare e poi con l'aumento dell'occupazione cominceranno ad aumentare i tassi, in quel periodo il toro sarà vigoroso e ben lontano dai livelli odierni.

Tutto ok.

Molto importante alle 16:00 il discorso di Ben al senato, occhio.
senti non ricordo Pil e disoccupati USA del 3° e 4° trim 2008 e nemmeno le previsioni dell' epoca. Mi puoi aiutare cortesemente?
 

doda1982

Nuovo forumer
se per arrivare a 23000 si passerà da 15000 per te sembra non faccia differenza, tanto hai il ts.. che probabilmente è tarato su paramentri di medio. anche io se vedo una media mobile a 600 giorni vedo target astronomici. la realtà è che coi numeri che tiran fuori aziende banche governi ecc oltre agli squilibri ancora in essere a livello macro, nessuno dico nessuno può adesso escludere che non ci sia la possibilità che lehman aig gm ecc siano casi isolati. tanta prosopopea con targets sbandierati con leggerezza e sicurezza derivante da un proprio TS diventa anche pericolosa per che con poca esperienza legge questo forum e sulla base di quello che legge magari mette dei soldi in borsa. non voglio dire che la tua analisi sia sbagliata a priori, dico che vuole più responsabilità e magari dare qualche motivazione più concreta di un TS tarato non si sa come

:up:
 

sandor

Banned
se dobbiamo dirla tutta... proprio perchè i post sono qui il post numero 206 del 18 marzo dice che eri flat.. quindi i "punti consecutivi" sono poco più di 4000 ..
che sono comunque un bel bottino.. ma visto che per te i 2000 punti di ribasso finora non sono niente :)

Flat e rientrato immediatamente dopo, non ho perso nulla del rialzo eh eh eheh !!

60000 pezzi di UCG con 11000 euro di gain in due giorni, ora solo 15000 pezzi da 1,3.
Avevo finito il budget che è tutto su LEVSPMIB da 5,89 x ????? numero di pezzi.

Fatti , fatti, non pugnette direbbe l'Oracolo.

Sono 4 mesi che Sandor scrive di questo, solo da poco qualche lurkers viene ad interagire, Filippi resiste ed è giusto che l'esercito che difende i bastioni reagisca, espugnarla sarà ben più proficuo.
Tutte cose scritte e riscritte settimane e settimane fa.

Sandor opera in borsa per fare SOLDI , l'economia può girare da un momento all'altro e la borsa vive di aspettative, quelle aspettative che ne io e ne voi possiamo prevedere in che termini vengon assunte.

Ne io ne voi, ma il mio T.S. si. eh eh eheh
 

etftrader

Forumer attivo
Flat e rientrato immediatamente dopo, non ho perso nulla del rialzo eh eh eheh !!

60000 pezzi di UCG con 11000 euro di gain in due giorni, ora solo 15000 pezzi da 1,3.
Avevo finito il budget che è tutto su LEVSPMIB da 5,89 x ????? numero di pezzi.

Fatti , fatti, non pugnette direbbe l'Oracolo.
senti, non ricordo Pil e disoccupati USA del 3° e 4° trim 2008 e nemmeno le previsioni dell' epoca per i trimestri successivi. Mi puoi aiutare cortesemente?
 

Users who are viewing this thread

Alto