Reversato.......... (24 lettori)

prg80t

Forumer attivo
sul dax alle 14.30 c'è una candela di 12890 volumi qualcuno ha venduto ma qualcuno ha comprato. Ma chi avrà comprato? Il parco buoi?
 

etftrader

Forumer attivo
i dati sono dati effettivi, le aspettative te le inventi e le pubblichi. e poi sono le aspettative degli analisti , ( gli stessi che analizzavano ratings e targets di lehman, aig, gm ecc) mica degli investitori
 

etftrader

Forumer attivo
sul dax alle 14.30 c'è una candela di 12890 volumi qualcuno ha venduto ma qualcuno ha comprato. Ma chi avrà comprato? Il parco buoi?
vai a vedere come si è mosso il book e ti togli la curiosità. se hanno tirato giu il prezzo rispetto alla negoziazione precedente hanno servito il denaro, viceversa sono i grossi che hanno comprato. esiste una terza ipotesi. scambio tra grossi per arbitraggi. OKKIO
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
:D

Dai ragazzi, non stuzzicatemi il Sandor :D:D
A me nonostante tutto diverte, e tra le altre cose è pure ottimista. E nella vita si sà che l'ottimismo è energia positiva.
Meglio andare a sorbirsi i posts che da mesi frantumano le palle su nuovi crolli (cosa che puntualmente non avveniva), negatività, pessimismo, fastidio....?
Dai, forza Sandor, tra l'altro a me piace di più stare long, oltre al fatto che chiaramente ho più opzioni di trading.
:up::up::up:
 

prg80t

Forumer attivo
piccoli trader con notizie simili avrebbero venduto e se fai una giratina nel forum che molti si stanno fregando le mani perchè credono, sperano che si scenda, io dico che sotto i minimi di 2 giorni fa non si va, stiamo a vedere. P.s. tu oggi dopo i dati avresti comprato?
 

previsionidimedio

Guest
Buongiorno a tutti.

Penso che la pausa ribassista del mercato (che vi annunciavo a 20600) con oggi/domani finirà. ;)
Nelle prossime ore si parte....:car: VERSO il nord.:D UP!

Godiamoci la PROBABILE risalita perchè non credo sarà lunga, ma buona....:cool:

Naturalmente è una mia vision, e come tutte le vision di CHIUNQUE non rappresentano nulla di sicuro....:ciao:
 

etftrader

Forumer attivo
:D

Dai ragazzi, non stuzzicatemi il Sandor :D:D
A me nonostante tutto diverte, e tra le altre cose è pure ottimista. E nella vita si sà che l'ottimismo è energia positiva.
Meglio andare a sorbirsi i posts che da mesi frantumano le palle su nuovi crolli (cosa che puntualmente non avveniva), negatività, pessimismo, fastidio....?
Dai, forza Sandor, tra l'altro a me piace di più stare long, oltre al fatto che chiaramente ho più opzioni di trading.
:up::up::up:
l'unico problema è che magari chi legge con il dubbio del rialzo potrebbe essere indotto a sbagliare. stabilire un target con uno scarto del 15% è una castroneria, lo sanno tutti. ma la cosa più bella è dire che un ts ti stabilisce un target in base al fatto che gli oscillatori che lo compongono danno un segnale long. a tre mesi poi....
 

sandor

Banned
:D

Dai ragazzi, non stuzzicatemi il Sandor :D:D
A me nonostante tutto diverte, e tra le altre cose è pure ottimista. E nella vita si sà che l'ottimismo è energia positiva.
Meglio andare a sorbirsi i posts che da mesi frantumano le palle su nuovi crolli (cosa che puntualmente non avveniva), negatività, pessimismo, fastidio....?
Dai, forza Sandor, tra l'altro a me piace di più stare long, oltre al fatto che chiaramente ho più opzioni di trading.
:up::up::up:

Jimmetto, ma lasciali fare perchè non sanno cosa fanno! :D

Dai, a parte gli scherzi, sono 4 mesi che non aspetto altro, un pò di interazione in questo 3d monoutente, un fortunatissimo 3d che non posso sempre andare a pescare in 2/3 pagina, visto che ormaiil Mattiuw lo ha sostanzialmente lasciato al " Mio destino". :D

Vedrai che fra poco si tornerà ai ritmi di sempre, purtroppo, tanti faran spallucce e la compagnia e l'interazione pure.
Succede sempre cosi , dall'11 marzo al 8 maggio, non ti dico, poi dall'8 maggio qualcuno ha cominciato a muover il capino, poi terminata la congestione l'11 giugno, è cominciata l'interazione.

Ma quanto potrà durare? :lol::lol::lol::lol:

Fra poco apre wally , fra mezz'ora parla Berny , poco dopo Sandor vi ammolla, al drin .
 

Users who are viewing this thread

Alto