Reversato.......... (4 lettori)

sandor

Banned
Spesso nella vita, le cose non sono esattamente come qualcuno ce le propina e sono come ce le propina qualcun'altro.
Solo il tempo ci dirà chi aveva ragione, ma dopo come al solito sarà troppo tardi. :rolleyes:
Dice: " Scusa Sandor ma dici sempre le stesse cose da marzo? "

Bhe! ma se il trend è toro e lo è dal 9 marzo scorso e Sandor lo ha fiutato sui minimi e poi grazie al T.S. impareggiabilis sono restato sempre long, altro non c'è da dire, almeno non fino a Filippi.
 

sandor

Banned
1)
Certo, sempre la stessa storia. Servono più i MIEI SARCASMI sul fatto che è meglio stare flat in questo momento, o i TUOI SARCASMI SULLO STARE LONG IN QUESTO MOMENTO, ed infatti ci sono le solite menti deboli che seguono e perdono soldi ;);););););)???????

Dai Sandor, tu poi sei troppo avanti, non puoi mica abbassarti al nostro livello.
E ricrodati, siamo tutti con te :D:D:D

Queste rilevazioni , fatele quando non sentite puzza di bruciato, fatele sui max a 20600 quando Sandor ha individuato il primo target da marzo.

Ora se notate falsi segnali atti a salvare qualche verginella del forum , qualche mente debole, che sta per lossare a causa del Sandor, è ora che dovete parlare.

Quando lo farete a -3000 , non interesserà più nessuno.

Sandor parla a 13500 e dice di un 20/23000.

Non parla di 23000 quando ci saremo arrivati, non servirà più a nessuno.

Questo è equilibrio. :up:

Questo post verrà reinviato a tempo debito , se servirà.

Da 17600 siamo tornati sui 20000 fra poco , in 7 sedute.

Non si sentono più lamentele, chissà perchè?

Mi spiace Jimmy, ma tu non sei con me, tu sei flat , non te lo scordare!

Aspetti il crollo sotto i 15000 quando torni dalle ferie per longare?

Senza rancore, tanto a che serve, buona operatività a te, per il futuro.:up:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
7ima cartuccia verde consecutiva, povero grizzly, ma forse non era un grizzly, forse era solo un povero orsetto lavatore, che però è stato lavato e steso dal toro.

Ricordo che il precedente sprint rialzista di marzo ha visto 8 cartucce verdi di fila e poi siesta per poi fare altre raffiche successivamente.

Vediamo ora come va.

Sento in giro le bestemmie di chi è sotto l'ombrellone e che aspettava di tornare ad agosto a fare acquisti sotto i 15000, ma loro Sandor non lo hanno mai letto da marzo, credo almeno. :rolleyes:

dove sono io, sotto l'ombrellone non bestemmiano,

non hanno mai letto sandor e non hanno problemi......

per curiosità, che spiaggia frequenti.....:-?

:bye::bye::bye:
 

sandor

Banned
Magnum, quando ero in ferie sei intervenuto poco, anzi per nulla , cosa che lè i rialzi ti sono indigesti o sei timido senza Sandor? :lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
C'è gente senza fede in giro :lol:

No, la fede ce l'hanno ce l'hanno eccome, eppure monoteista.

Capisci a me. :)

Poi sai, io non esco dal fortunatissimo, lo farò solo per un isoletta privata, ma ancora non è tempo , sono un tipo riservato , il fortunatissimo 3d del Mattiuw , va salvaguardato , fino a Filippi.

Intanto ETF XBEAR SGAM SPMIB ritorna sui minimi di periodo del 2 giugno scorso a 51 e rotti.

Era a 66 solo sette sedute fa e sentivo parlare di 100 euro.

In settimana, forse non domani, sbraca sotto i 50, come da lontanissima previsione di Sandor.
 

Users who are viewing this thread

Alto