Reversato.......... (18 lettori)

sandor

Banned
6 cartucce verdi a ripetizione , in marzo ne spararono 8 , poi sicura in canna e poi di nuovo raffiche.

Ed ora? Ora?

E' da metà marzo che lo dico ma che posso fare di più.

Pagarvi le operazioni miei lurkers?
 

sandor

Banned
Fra poco il dato delle 16:00

Maretta e poi i saluti di rito.

Leading indicator importante occhio, indica l'aumento o la diminuzione della congiuntura.
 

sandor

Banned
Us market mover: leading indicators in crescita dello 0,7% a giugno

Il dato era atteso mostrare un incremento dello 0,5% dopo il +1,2% di maggio.


Trend toro conclamato e in fase evolutiva.


Ore 16:00 Drrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnn!!!

Un saluto a lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw , un arrivederci a domani notte, salto il mattiniero.
 

sandor

Banned
Ciao Ragazzi, un saluto ai miei lettori interattori e lurcatori e al padrone di casa Mattiuw.

Sto con voi un paio di orette , poi me ne vo che stanotte si fatica :(

Come vanno le cose?

Bhe! basterebbe leggere qualche mio post precedente per capire dove stiamo andando.

Il T.S. impareggiabilis impara dai propri errori, probabile che la prossima capriolona ce la individua, ma se non supera i 2/3mila punti è capace di restare in linea.

Un mio personalissimo parere è che stavolta la capriola sarà molto più massiccia, ma quando sarà.

La direzione attuale è quella della previsione di marzo
20/23000 per giugno luglio.

Primo target bruciato in 2 mesi il secondo lo faremo fra poco.

E poi?

Poi credo che Sandor in quel tempo sarà in vacanza e.......Nisba contatti, succeda quel che succeda il subnotebbok servirà solo per l'operatività, in vacanza. :-o
 

sandor

Banned
ETF XBEAR SGAM ora a 14 euro sotto il max del 9 luglio, il max recente intendo, sono passati un ciuffetto di giorni, ma tant'è.

52 euro e rotti, lo aspetto a 50 come da previsione marzolina o apriliana e poi a 40 lo ricompro in dosi massicce del tipo 5,89 x ???? del lev spmib.

Fate lo stesso? :D
 

MARCO12

Forumer storico
Okkio a tutto long
avanti tutta
finalmente alleanza ha risuperato i 5 euri ora si va a 8
accumulate,questa ha un bel gruzzoletto in tasca
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io a generali non gliela svendo
accumulate e ringraziate
 

sandor

Banned
7ima cartuccia verde consecutiva, povero grizzly, ma forse non era un grizzly, forse era solo un povero orsetto lavatore, che però è stato lavato e steso dal toro.

Ricordo che il precedente sprint rialzista di marzo ha visto 8 cartucce verdi di fila e poi siesta per poi fare altre raffiche successivamente.

Vediamo ora come va.

Sento in giro le bestemmie di chi è sotto l'ombrellone e che aspettava di tornare ad agosto a fare acquisti sotto i 15000, ma loro Sandor non lo hanno mai letto da marzo, credo almeno. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto